Gio
18
Feb
2016
dannata
Oggi l ho rivisto ma lui non mi ha visto. Mi è venuto in mente un episodio Dell anno scorso, quando per un semplice scherzo cioè sono salita in macchina sua per salutarlo dicendo che andavo con,lui ( non veramente) mi ha portato alla caserma dei carabinieri dicendomi che mi avrebbe denunciata, che mi avrebbe fatto togliere la figlia, fatto perdere il lavoro. È sceso dalla macchina e si è avviato verso la caserma. A quel punto l'ho chiamato , è ritornato indietro e gli ho detto di portarmi alla mia macchina. Mi ha detto che aveva un impegno e che ero buona solo per qualche scopata ogni 20 giorni. Ma vi assicuro che con me non faceva neanche quello. Ci sono rimasta cosi male che sono dovuta andare dal medico che mi ha prescritto gli antidepressivi e i tranquillanti. Sono andata pure dallo psicologo che mi ha detto che non dovevo farmi trattare in quel modo. Poi gli ho mandato una serie di messaggi dicendo che se io dovevo andare dal medico avrebbe dovuto portare sua moglie a rifarsi per quanto è brutta. In seguito non ha esitato a infangarmi perche gli ho mandato troppi messaggi durante un breve periodo estivo. Ed eccomi qui ancora a piangere perché la mia vita è stata distrutta da questa persona che non mi ha ucciso a livello fisico ma a livello morale in tutti i sensi . L unica cosa che avrei voluto era un Po di amicizia e affetto. Scusatemi tanto, ma sto male.
27 commenti
Sei ancora te?
Cocca, ma devi svoltare in un qualche modo; non riesci a non pensarci? se rivanghi tutto sarà sempre peggio!
Capisco che stai male e tutto il resto, ma così non và.
Stai cercando approvazioni per il tuo dolore? incoraggiamenti?
Ma lascialo perdere. Vai avanti a testa alta! E trovati qualcuno che ti faccia stare bene e ti dedichi tutte le attenzioni di cui hai bisogno :)
Dannata
Oltre la morte fisica c'è anche quella morale che lui ha provocato con la diffamazione e l aver gettato fango su di me. Non riesco a superare il fatto che per volergli parlare in strada e quindi non in un posto isolato, mi ha dato della pazza, che doveva procedere contro me legalmente e che l amico che era con lui mi ha detto che se non la finivo mi rompeva il c e mi ha alzato quasi le mani. Non dimentico che passando per strada un altro mi ha dato della t... E lui ha detto chi se ne frega. Per non parlare che mi descritto come stalker. Per non parlare dello squallido regalo usato che mi ha fatto. Sempre affettuosa e gentile ho finito per sbottare di fronte alla sua indifferenza questa estate e gli ho mandato una serie di messaggi. L indifferenza è davvero una brutta cosa, mi avrebbe parlato e basta. Vigliacco, fino a prima si era preso pure un regalo e poi non rispondeva nemmeno a uno ciao. Non riesco a dormire la notte ma il favore ha effetti devastanti su me perché poi mi sento più depressa e arrabbiata che mai. Gli ho mandato 4 messaggi per sfogarmi e ho fatto male. Scusatemi, capisco di essere pesante, eppure sono una persona dicono intelligente e sensibile. Come mi sono ridotta!!!!!
Tavor al posto di favore. Mi g
ha fatto troppo male con la sua indifferenza e superbia. E a casa ha una bruttona e vipera
mi chiedo, visto il plurimo racconto con le innumerevoli reiterazioni,
quante volte sarai salita in macchina sua all´improvviso?
Io dico sulle 40. Ma sará stata una per te
Ma infatti "dannata" secondo me non é casuale... Sta donna più che ossessionata é "posseduta"... Piccolé qua ce vo n'esorcismo...
Cambia città, cambia stato.
Basta che te la smetti!
Dannata
Sono salita una volta sola, te lo assicuro. Per un periodo ho mandato tanti messaggi. Ma aveva fatto sempre così. mi lasciava sbattere e poi si faceva rivedere per essere chiamato.
Piccolé dimmi, cosa vuoi fare ora, mi sembra che stavolta sei diversa, parla con noi dicci... Magari iscriviti, cosi non devi aspettare la moderazione.
dannata
Non voglio fare niente, aspetto che il tempo agisca e faccia giustizia . Io sono una donna realizzata, ho un buon e bellissimo lavoro, una figlia stupenda, un marito insignificante che pensa solo ai suoi cavoli. Mi chiedo come ho,perso il lume della ragione, dopo tante sgarberie e insulti. Io avrò anche sbagliato con la mia insistenza, ma,lui??. È malvagio e ama fare del male perché mi ha confessato che è un sadico che ama fare cose strane con corde....ieri ero arrabbiata e gli ho mandato 3 messaggi. Perché non blocca il numero?????? A casa poi sua moglie lo tiene a bacchetta perché lei porta lo stipendio e lui ormai non fa piu niente
Sei innamorata di un uomo sposato. E' ovvio che la moglie non la devi toccare. Questa è proprio la base delle cose che devi imparare per essere un'ottima amante. E che cavolo !
secondo me ci vuole una bella cura psichiatrica,è chiaro che questa sia ossessione pura...avrei paura anch'io
bardei
É sposata anche lei.
dannata io non ti capisco... Piu ti tratta male, piu ti avvinghi... Ma tu... Cosa desideri...
Ti sei fatta vedere da uno psicologo? (sono seria)
Anzi no, lo psicologo non va bene, che non può prescrivere antidepressivi. Tu hai serio bisogno di una terapia psicoterapica e farmacologica.
Letto solo ora commento di Copy :P
fatina ^_^ beh è chiaro che non è in sentimenti...l'ossessione è indice di turbe psichiche no?
dannata
Povera me. Ci sono andata dallo psicologo ma non ho risolto nulla. Sono stata in cura con antidepressivi e tranquillanti perché mi ha ridotto uno straccio. Il dottore mi ha detto che la causa è imputabile alla madre an affettiva e e dura che mi ha sempre rifiutata e trattata male fin da bambina. Per i dispiacere non parlo più bene. Scusatemi se vi affliggo
dannata
Il dottore mi diceva sempre di lasciarlo perdere
dannata
Ma paura per chi??? Io non faccio nulla, lavoro e sto a casa. Lo evito. Ogni tanto un messaggio. Ed è qui che sbaglio perché dovrei ignorarlo. Io dopo la diffamazione ed essere stata trattata dal suo amico come,una donnaccia, non esco quasi più di casa. Mi ha levato la voglia di vivere. E se per caso qualcuno di loro mi incontra mi guarda con occhi storti prevenuti. Ma cosa sanno di me? Ma che gli ho fatto? Come si permettono di giudicare me? Il loro amico è un santo? Non mi risulta. Il fatto è che certe cose fatte da un uomo sono giustificate, se fatte da una donna è una poco di buona. Ha rovinato la mia vita con la sua cattiveria gratuita e la diffamazione. Scusate da che tipo di dottore dovrei andare? Consigliatemi, voglio tornare ad essere serena
@gagenore: è sposata? e il marito non si accorge che non sta bene?
Di questo non ne ha parlato... Sicuramente se n'è sara accorto... Magari la causa non sa o non vuole sapere.
@gagenore
perché nel mio commento traspare il fatto che l'amante deve essere per forza non sposata?
Ho detto: vuoi fare l'amante? bene, la prima regola è che nella vita extra-letto tu vieni sempre dopo la moglie. La seconda regola è il non dare fastidio con chiamate/messaggi che lui non si aspetta. Ecc..
dannata...
Ma gli mandi ancora messaggi, sei tu che le stai invocando quelle corde, e non mi riferisco ai giochi erotici, piu ti tratta male, piu ti disprezza , piu ti avvinghi, cancellalo quel numero dalla rubrica, eliminalo dalla tua vita, tu stai andando dritta verso il baratro, da un punto dove non c'è piu ritorno.
quoto gagenore, anzi: buttalo via proprio e fatti un nuovo numero e rubrica da zero.
dannata
Grazie mille delle vostre gentili parole gagenore e xyz. A volte una parola gentile può salvare una persona. Semplicemente grazie
dannata
Grazie delle parole di conforto. Talvolta una parola gentile può salvare una persona. A che tipo di baratro ti riferisci?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Piccolé ma ora é tempo che svolti, é diventata un ossessione... Non puoi stare a pensare sempre a questo gran "galantuomo", non vale una sola delle tue lacrime, svegliati! Pensa ad altro, caccialo dai tuoi pensieri....