Mer

17

Feb

2016

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ormai penso a voi che ritenevo amici mi avete lasciato e ora sono solo fate finta di aver dimenticato il lehame fraterno che ci univa anche tua zia D. Ti ricordi cosa diceva?non ci dovevamo mai separare e io ho fatto di tutto per rimanere con voi.Il destino ci ha separati ma ora mi sembra di essere solo io quello che vi chiamava amici.Ti lamenti di essere sfottuto ma non ti rendi conto che sei tu il mio aguzzino e anche oggi ti sei simostrato quello che sei un perfido voltagabbana pronto adarti al iu forte sparlando di chi un minuto prima davanti lodavi .Con acqua spruzzata.spintoni.risa.ironia perfida.sputitirato di tutto.Criticate G. Ma anche se la sua amicizia sia bugiarda si è rivelata migliore di voi.mi credete sapientoni e forti perche fate sport ma io sono piu forte di vpi mentalmente e fisicamente anche se non si vede e credo che te ne sarai accorto oggi.Sembrero pure un timido imbecille idiota che tutti prendono in giro ma non sono cosi.Sono orgoglioso di essere timido anche se tutti quelli che conoscono la vedono una malattia proprio perche cpsi vedo tutto cio che a voi sfugge.Sei solo un"cavernicolo"(ti ricordi ora?) e sara un po crudele ma ora io non ho come te "il bacio della mamma".ricordati come tutti gli altri che forse non saro un fotomodello m voi siete piu brutti di me (e non lo dico io)Oggi ho litigato con la mia famiglia e vogliono mndarmi da qualcuno a cambiarmi domani dovro anche fare pace con te ma il mio cuore da sempre represso è fra queste parole.sono fatti miei se non ho amici e non esco a 16 anni ma IO SONO COSI TIMIDO MA NESSUNO POTRA MAI CAMBIARMI PERCHE E COSI CHE SONO E COSI VOGLIO ESSERE! 

3 commenti

Cespuglio intricato e semi incomprensibile di frasi e parole spalmate con la cazzuola (ma ce l'hai con uno o con tanti?).

sapore di troll.... 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 22:41 del 17-02-2016

=Oggi ho litigato con la mia famiglia e vogliono mndarmi da qualcuno a cambiarmi =
Cioè?

MI sempre un po' agitato figliolo. 

Avatar di RorschachRorschach alle 23:56 del 17-02-2016
@Ozymandias

Ho paura sia tutto vero.

Avatar di XyzXyz alle 12:18 del 18-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti