Mer
17
Feb
2016
Amore, svegliati un po'!
Tesoro dolce, datti una svegliata. Non è che io posso lavorare per tutti e due, provvedere a tutte le tue esigenze, andare in tintoria, fare la spesa, cucinare, provvedere alla tua inutile parentela (nipoti compresi), pagare condoni edilizi di cagate fatte da tuo padre, mantenere la tua inutile produzione di olio d'oliva (che sarà anche buono ma costa come se fosse Krug a conti fatti), fare 60.000 km all'anno, passare una vita monastica perchè hai la sensualità di un frigorifero, gestire il tuo carattere di merda ed ascoltare le tue lamentele di quanto ti sta piccola questa "merda di città", ascoltare i tuoi lamenti sul fatto che non puoi guidare (ed ho buttato anche i soldi in una macchina nuova chiusa in garage) perchè non ti trovi a tuo agio su queste strade e non te le ricordi (l'auto ha il navigatore).
Comincio ad averne pieni i coglioni.
Vuoi vedere che entro questa primavera se non ti dai una cazzo di mossa, ti faccio le valigie, te le metto in macchina (che ha il pieno) ed imposto il navigatore per rispedirti da quella santa donna di tua madre? (ah, non devi pagare nemmeno l'autostrada: c'è il telepass).
Ah, per inciso, a San Valentino, dato che ti ho fatto come sempre un sacco di regali, mi sarei aspettato almeno un cioccolatino e non il solito cazzo di niente
25 commenti
A dire la verità è un'inetta (è una donna) ed io sono il premuroso cavaliere che si è sfondato le palle.......
ccat
Neanche quello sa fare da solo?
mi sa proprio di no gagenore :D
Mi sa che è un uomo che parla di sua moglie.
pardon aspasia,ho visto solamente adesso i tag!comunque il mio consiglio resta valido,anzi...se è una lei peggio mi sento
aspĂ
Sei un genio... Avevo capito il contrario, sopratutto quando ha parlato di s. Valentino, allora non sono solo i maschiiiiiii, e questa è una rivelazione!
Quel tipo è peggio di me, e a quanto pare ha una relazione.
E tu hai la forza di aspettare la primavera? O sei santa o sei masochista. Ma daiiiiii!!!!
Pardon, ho letto dopo che sei un uomo. Cambia il genere, ma il succo è lo stesso! Ribadisco il "ma daiiiiii!"
Mi verrebbe da dire ben ti sta, dovevi pensarci prima di sposartela, ti ha obbligato qualcuno? Adesso se la rimandi dovrai pagarle anche il mantenimento.
Ahahahhahah, autore, mi hai strappato un sorriso, almeno sai prendere la vita con ironia
a me invece questo sfogo mette tantissima tristezza. Anzi mi correggo: mi mette tristezza il fatto che tutti abbiano pensato si trattasse di una donna che si riferiva ad un uomo.
Questo dice tantissimo, anche della mentalità arcaica che ancora impera e dice anche della spietatezza delle donne nel giudicare i propri compagni.
In questo caso lo fa un uomo il biasimo che voglio esprimere è lo stesso
Cmq come direbbero quelli giovani:
EPIC FAIL!
il secondo dice anche è un dice soprattutto
eh tom io sono caduta nell'errore perché sia avendo letto di fretta e quindi ho cannato i tag,sia perché di solito qui dentro sono più le donne a esprimersi così che non un uomo,per questo non ci avevo fatto caso :)
@copy è proprio questo il succo del mio discrorso (l'hai scritto meglio tu di me)
"sono più le donne a esprimersi così che non un uomo"
leverei il "di solito" ed il "qui dentro"
Come dicevo sopra, credo che questo derivi da una mentalità arcaic. La realizzazione di una donna si misura anche in base a quanto è realizzato il suo uomo. La mancata (o presunta mancata) realizzazione dell'uomo si tramuta in una mancata realizzazione della donna che poi così frustrata spara a zero sul compagno.
si ma non sono femminista anzi,direi più giusta...dipende dal contesto,se ti leggi cosa ho risposto all'anonima dell'altro sfogo te ne rendi conto.comunque sì,triste il generalizzare sui ruoli maschile/femminile
@copy quale altro sfogo?
quello della donna che vuole scappare con la figlia dal marito che non va via di casa...è un senza titolo tom
a vabbe una che inizia lo sfogo con
"Sono una bella ragazza di 33 anni.. Ma ne dimostro almeno 5 di meno."
ha già detto tutto...
per me è la classica persona che si è legata troppo presto,non si è divertita e adesso vorrebbe...
...ed incolpa il marito
ovviamente
Dimmi che non ti sei sposato un'ameba del genere.
Ma mannala affanculo.. !!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma mandalo a cagare st'inetto