Mer
17
Feb
2016
Mi danno da 2 a 5 anni
di vita a causa di una rara malattia al polmone che mi è stata diagnosticata un mese e mezzo fa. Ho 38 anni e sono una madre single con un bambino di 4. Mia sorella l'altro giorno davanti a nostra madre mi ha detto con un sorrisetto "Sai? Ogni tanto penso a quando morirai e mi lascerai le tue creme di bellezza!" ...l'ho guardata e le ho dato l'ennesima chance (38 anni di chances !!!) ..."Ma io non le darò a te, tranquilla!le regalerò alle mie amiche!" scherzando col cuore a pezzi. E lei si è arrabbiata "DAVVERO LASCERAI ALLE TUE AMICHE LE TUE COSE E NON A ME CHE SONO TUA SORELLA??" . Mia mamma come al solito l'ha giustificata e difesa. In fondo stava solo scherzando e sono IO che l'ho provocata. La mia famiglia è una famiglia di merda. Formata da esseri che dicono e fanno cose ingiustificabili. Inetti, ignoranti e velenosi e pieni di sè. Mia mamma quando le ho detto che questa è la goccia che fa traboccare un vaso colmo da 38 anni mi ha detto che mi odia per questo e che spera che io muoia presto. MAMMA VOGLIO SOLO DIRTI GRAZIE, BRUTTA BASTARDA, ESEGUIRO'! ...Per essere madri non basta una scopata. E da una madre così possono solo venire fuori cumuli di infelicità. Mi dispiace solo per mio figlio.
14 commenti
Oh, che brutta storia!
Dagli indizi mi sembra una famiglia disfunzionale, nella quale tu sei la parte lesa, sicuramente c'è un qualcosa che ha prodotto ostilità nei tuoi confronti; ma ormai c'è poco da sistemare per loro.
Pensa al tuo futuro e a quello di tuo figlio.
In bocca al lupo, dai!
Ti abbraccerei.
I polmoni si possono trapiantare... Vero? È... Definitivo il vrrdetto?
Nel caso tu non l'abbia già fatto, il mio consiglio è quello di rivolgerti a più di un professionista.
Non fermarti al verdetto di un solo medico, prova a sentirne altri, ho esperienze (più di una solo nel mio comune!!) di conoscenti dati per spacciati che hanno provato altre strutture e si son salvati (dopo anni ed anni li vedo sempre, con piacere, al bar che chiacchierano).
Aggiungo anche di mandare a fanculo in toto tutta la tua famiglia una volta che sarai riuscita a risolvere il tuo problema di salute.
gagenore purtroppo che io sappia i polmoni non si possono trapiantare :(
CopyCat
No invece è possibile, certo non è una bazzecola ma è possibile.
https://it.wikipedia.org/wiki/Trapianto_polmonare
grazie ozy,ma penso non si possa fare per tutti,lo trovo molto complesso
No... Ti do la certezza che è possobile, ne ho conoscouto uno... Come dice ozy è un intervento devastante, si preferisce trapiantare tutto il blocco cuore polmoni, ma é possibile.
Premesso che mi dispiace, ma tuo figlio chi lo crescerà ?
grazie anche a te gagenore,certo che sarà devastante si...non oso immaginare
Ti abbraccio forte :-)
Innanzitutto ti auguro con tutto il cuore di tornare in salute, non ti abbattere e continua a combattere, magari consultando piu' professionisti, come ti hanno gia' suggerito altre persone. Per te e tuo figlio, combatti.
In secondo luogo, per favore, fa di tutto affinche' tuo figlio non vada, nella sfortunata eventualita' della tua dipartita, a tua madre o tua sorella, ti prego.
cazzo dai dimmi che sei solo una fottuta pazza e ci vuoi prendere per il culo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

procreare non è essere madri...purtroppo.un abbraccio grandissimo,mi fai un sacco di tenerezza