Mer
17
Feb
2016
Il mio ex professore di matematica
Ciao a tutti sono una ragazza di 17 anni e sono perdutamente attratta dal mio ex professore di matematica che ne ha 43. Lo vedo ogni giorno girare per il corridoio e mi saluta sempre anche in modo amichevole come per esempio "we come stai" e io però non riesco mai a risalutarlo per la timidezza. Lo fisso sempre e durante le ore di cambio lo aspetto sempre vicino alla porta della classe facendo vinta di andare o tornare dal bagno. L'anno scorso durante le sue lezioni parlavamo sempre di musica che abbiamo in comune e facevo perdere alla mia classe ore ed ore di lezione parlando con lui. Io credo di starle simpatica e lui sta davvero molto simpatico a me, forse non voglio nemmeno un rapporto serio, anche perché sarebbe davvero strano. Forse voglio solamente che mi voglia bene, abbiamo tantissime cose in comune e se cominciassimo a frequentarci non ci annoieremo mai. Ditemi che cosa potrei fare per favore, ve ne sarei molto grata. :)
7 commenti
manno stavo giusto per scrivere chiedi consiglio a @cinerea
vabbe cavolata a parte a me ste storie di adolescenti che si innamorano dei prof o cmq di gente più grande mi fanno tantissima tenerezza
è solo un invaghimento, capita più spesso di quanto pensi (e di quanto pensassi io stesso). Che dire goditi la sua compagnia ma non lasciare che le cose vadano oltre.
Cambiare scuola?
Ti passerà quando in coetaneo te la farà passare. Ti consiglio di limitarti a fantasticare su di lui. Sarebbe tutto complicato e lo metteresti pure nei guai. Immagina, puoi!
Aspetta di finire la scuola, poi potreste fare quello che volete, da maggiorenne e non più alunna.
datte 'na mossa finchè je tira
Comincia a fare spazio sotto le scrivanie.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

(Io taccio.)