Mer

17

Feb

2016

Il mio ex professore di matematica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti sono una ragazza di 17 anni e sono perdutamente attratta dal mio ex professore di matematica che ne ha 43. Lo vedo ogni giorno girare per il corridoio e mi saluta sempre anche in modo amichevole come per esempio "we come stai" e io però non riesco mai a risalutarlo per la timidezza. Lo fisso sempre e durante le ore di cambio lo aspetto sempre vicino alla porta della classe facendo vinta di andare o tornare dal bagno. L'anno scorso durante le sue lezioni parlavamo sempre di musica che abbiamo in comune e facevo perdere alla mia classe ore ed ore di lezione parlando con lui. Io credo di starle simpatica e lui sta davvero molto simpatico a me, forse non voglio nemmeno un rapporto serio, anche perché sarebbe davvero strano. Forse voglio solamente che mi voglia bene, abbiamo tantissime cose in comune e se cominciassimo a frequentarci non ci annoieremo mai. Ditemi che cosa potrei fare per favore, ve ne sarei molto grata. :)

7 commenti

(Io taccio.)

Avatar di CinereaCinerea alle 17:30 del 17-02-2016

manno stavo giusto per scrivere chiedi consiglio a @cinerea

vabbe cavolata a parte a me ste storie di adolescenti che si innamorano dei prof o cmq di gente più grande mi fanno tantissima tenerezza

è solo un invaghimento, capita più spesso di quanto pensi (e di quanto pensassi io stesso). Che dire goditi la sua compagnia ma non lasciare che le cose vadano oltre.

Avatar di TomTomTomTom alle 17:39 del 17-02-2016

Cambiare scuola?

Avatar di gagenoregagenore alle 17:44 del 17-02-2016

Ti passerà quando in coetaneo te la farà passare. Ti consiglio di limitarti a fantasticare su di lui. Sarebbe tutto complicato e lo metteresti pure nei guai. Immagina, puoi!

Avatar di AspasiaAspasia alle 18:24 del 17-02-2016

Aspetta di finire la scuola, poi potreste fare quello che volete, da maggiorenne e non più alunna.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:56 del 17-02-2016

datte 'na mossa finchè je tira

Avatar di acerbisacerbis alle 01:12 del 18-02-2016

Comincia a fare spazio sotto le scrivanie.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 10:37 del 18-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti