Mar

16

Feb

2016

Cucù bubù-settete

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

In questo sito sono iscritta/o con due profili. 

In uno sono tutto/a a modo: pongo domande serie e scrivo risposte altrettanto serie. Sono buona/o e comprensivo/a anche se a volte graffio e sferzo, ma sempre per il bene dell' interlocutore. 

Nel secondo profilo invece sono sguaiata/o, libertino/a, scrivo cose oscene. Pongo domande sconce e rispondo con crudele cattiveria.

 Il fatto è che ancora non riesco a capire a quale dei due profili appartenga la mia reale personalità perché nessuno dei due è totalmente inventato.

  I moderatori sapranno certamente chi sono... ma mi raccomando: acqua in bocca!

13 commenti

=In questo sito sono iscritta/o con due profili. =
Solo con due? dilettante!

Avatar di RorschachRorschach alle 17:19 del 16-02-2016

Ma vaffanculo va. cosi' mi  e' uscito spontaneo, la prima cosa che mi e' venuta in mente

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:53 del 16-02-2016
è semplice

la tua reale personalità appartieen a quella dei coglioni

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:04 del 16-02-2016

Disturbi della personalità.... 

Un'idea sul profilo "cattivo" ce l'ho, anche non mi viene in mente niente su quale potrebbe essere quello buono. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 19:20 del 16-02-2016

Deciditi troll

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:20 del 16-02-2016

Mi preme precisare che io sono il solo Lottascudo e che non ho niente da condividere con costui.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 20:17 del 16-02-2016

Pure io ne ho avuto un'altro prima di questo.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:55 del 16-02-2016

Pure io volevo fare il personaggio serio, ma proprio non ci riesco...

:D 

Avatar di ApparenzaApparenza alle 06:28 del 17-02-2016

Il punto non è riciclarsi con un nuovo profilo per rifarsi una verginità, ma gestire contemporaneamente due personalità magari nello stesso sfogo di altri mettere due commenti anche contrastanti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:13 del 17-02-2016

In questo sito sono iscritto con un profil. 

Nell´unico sono vagamente a modo: pongo domande poco serie e scrivo risposte altrettanto poco serie. Sono cattivo e comprensivo a puntate anche se a volte graffio e sferzo, ma sempre per il bene mio e delle mie tesi. 

Sempre nell´unico profilo invece non sono sguaiato (passi l´uso della parola TROIA), non libertino, non scrivo cose oscene (passi per RE DEL CAZZO). Pongo domande non sconce e rispondo con crudele cattiveria.

 Il fatto è che non vedo perché fingere se non giocando a D&D, dove vivo la mia reale personalitàda buon Lich che si rispetti.

I moderatori sanno certamente chi sono... ma mi raccomando: caffé in bocca!

Avatar di mmHgmmHg alle 08:53 del 17-02-2016

ah dimenticavo

TROIA/TROIO per un profilo

coglione per l´altro

E anche cicistrullo

Avatar di mmHgmmHg alle 08:54 del 17-02-2016

Non sono nemmeno l'unica. E probabilmente certe persone che "non ci sono più" sono presenti in altre forme qui,ma non si paesano. 

Ma io sono un cane da tartufo,piano piano con pazienza sgamo tutti :D (ma quando ho tempoP 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:45 del 17-02-2016

Io ho due profili ma la mia personalità combacia con entrambi con l'unica differenza che con il secondo non mi faccio problemi a dire chi mi sta sulle palle.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 17-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti