Lun
15
Feb
2016
Cosa pensare di te?
Sei stato il mio docente, non quello che mi ha distrutto la vita, ma come lui sei sposato, hai una figlia.
Perché hai iniziato a guardarmi? Cosa volevano dire i tuoi occhi?? Interesse da docente? E allora perché adesso mi eviti?
Non ti ho fatto nulla eccetto seguire le tue lezioni, solo che ad un certo punto il tuo modo di fissarmi, direi quasi di cercarmi, mi ha tentata e ho ricambiato lo sguardo. Nient'altro. È stato allora che hai iniziato ad evitarmi, a darmi le spalle.
Perché?
Oggi, dopo un anno, ti ho rivisto, sempre a lezione. Ci siamo guardati solo x un attimo poi più nulla.
Cosa volevano dire i tuoi occhi Alessio?
34 commenti
Oppure chiediglielo cosi ti togli il dubbio
Forse avevi qualcosa in faccia.
dicevano...
No, grazie!
Vuol dire che...
...sei una nota di colore, Laza, per chi vede in bianco e nero!
wow
@amodomio questa me la rivendo appena ne ho l'occasione
avevi una caccola pendente dalla narice.
No, non potrei mai chiedergli nulla: lui mi piace proprio perché è una brava persona e so che non farebbe mai nulla x avvicinarmi. Ma avrei preferito che non mi avesse mai guardata.
Grazie, amodomio, il punto è che la mia nota di colore potrebbe diventare il mio bianco nero.
Tomtom forse non mi sono spiegata: non sono stata io a cercarlo né con lo sguardo né in nessun modo.
Lo attrai, gli piaci tanto, magari ha sognato che in un'altra vita vi sareste potuti amare, è un sognatore.
Tuttavia nel momento in cui tu hai ricambiato i suoi sguardi (anche se solo per un istante) è stato pervaso dalla paura. ha capito che hai percepito positivamente le sue attenzioni e non ne era preparato!
Di colpo dai suoi sogni è stato riportato sulla terra ed ha provato terrore per tutte le conseguenze disastrose derivanti dall'ipotetica realizzazione di quel sogno irrealizzabile (moglie, figli, divorzio, fine di una famiglia, incompatibilità dovute all'enorme differenza di età ecc... ecc...).
O almeno, questo è il viaggio che mi sono fatto nella mia testa quando, leggendo il tuo sfogo, mi immaginavo la situazione :-)
Enorme differenza di età? Beh io ne ho 28 lui max 35 a giudicare dall' aspetto.
Era solo uno sfogo il mio, dettato più che altro dalla paura di aver viaggiato troppo di fantasia, il che mi preoccuperebbe seriamente.
Grazie a tutti comunque.
Oppure...
Rileggo la situazione in chiave meno romantica e più terrena:
Lo attrai pesantemente! prima di quell'evento ti fissava immaginandosi continuamente la scena di voi due che facevate sesso in tutti i modi possibili.
Nel momento in cui tu hai ricambiato si è vergognato di se stesso, ha ridestato la sua razionalità, la quale ha nuovamente prevalso sui suoi istinti maschili e, responsabilmente, ha deciso di prendere le distanze per evitare di correre qualunque rischio.
------------------------
Enorme differenza di età? Beh io ne ho 28 lui max 35 a giudicare dall' aspetto.
------------------------
Non cambia di moltissimo la situazione, pur essendo giovane può già essere inibito dalla paura di perdere ciò che ha sentimentalmente costruito, ti sei informata per capire se ha famiglia?
Può essere... anche se permettimi di preferire la chiave romantica ahahah.
Non so, non avevo lo sguardo di uno che fa fantasie erotiche, però l'ho beccato una volta a guardarmi fisso durante la pausa. Quando ancora pensavo che si rivolgesse a me solo perché ero attenta a ciò che spiegava.
Mi ha mandato un po' in crisi, questo devo ammetterlo.
Beh a dire il vero non mi sono informata, semplicemente non si è presentato all'appello d'esame perché la moglie aveva partorito.
Sì ma, ammessa la paura etc, il punto è che comunque lui è fuori portata. Stop. Solo che avrebbe dovuto controllarsi meglio
Anche se devo ammetterlo e qui posso dirlo: mi sarebbe davvaro tanto piaciuto innamorarmi di lui se fosse stato libero.
Permettimi ma...
...sei recidiva Laza.
L'esser fuori portata non preclude il sognare, anzi è esattamente il contrario! rivolgiamo i nostri sogni proprio verso ciò che non possiamo avere (ma solo appunto sognare).
Entrambi comprendete chiaramente l'infattibilità della cosa, soltanto che lui non aveva mai preso in considerazione l'idea che tu lo potessi ricambiare, di conseguenza nel momento in cui invece è successo ha rimesso i piedi per terra rendendosi conto di essersi spinto troppo oltre.
Hai ragione nel dire che avrebbe dovuto mantenersi più discreto.
Calma! Non ho detto che farò di tutto x stare con lui. Ho solo espresso un pensiero. Sarò anche recidiva, e questo non vuol dire che non ne conosca il motivo, ma sono prima di tutto umana. E fidati che non sono stata io ad iniziare questo gioco.
@laza forse sono io che non mi sono spiegato
ti sei fatta un bel viaggio mentale
Già... peccato!
-------------------------------------------
Anche se devo ammetterlo e qui posso dirlo: mi sarebbe davvaro tanto piaciuto innamorarmi di lui se fosse stato libero.
--------------------------------------------
Il suo sogno ha alimentato il tuo, vi siete scoperti a piacervi! nonostante si tratti di un amore impossibile (o meglio sconsigliabile) è comunque piacevole cullarsi nell'immaginarlo.
Tom tom può essere. Pazienza, è x questo che si scrive qui: x avere punti di vista diversi
@laza ma si ci mancherebbe, magari mi sbaglio io e voleva possederti sulla cattedra o contro la lavagna
@ozy ma ti sei fatto un acido?
lo so che ho risposto in maniera scorbutica ma oggi mi gira così :(
Ozymandias
Sai cosa? È che succede sempre così. .. non ne conosco il motivo e davvero vorrei capire perché mi capita spesso di essere cercata da uomini che non dovrebbero farlo! A volte è davvero frustrante. E poi questo continuo guardarmi gli occhi, capisci? Gli occhi! Non il corpo o non so qualcosa che potrebbe far pensare a un fatto più fisico! N!! Gli occhi!
Che palle!
@TomTom
Stavo facendo a mia volta un piacevole viaggio mentale sulla situazione di lazarevo, lasciandomi trasportare (magari un bel po') dall'immaginazione :-)
Coi viaggi mentali almeno la fine può essere diversa.
Tom tom ok l'acidità ma non essere volgare.
Ehhhh gli occhi... La parte piu letale...
@Lazarevo
Probabilmente avrai degli occhi stupendi, magari molto particolari (sono azzurro/verdi?) e dei lineamenti del viso dolci che iptnotizzano i ragazzi.
La parte del corpo che si scelglie di guardare in una donna non dipende esclusivamente dai propri gusti, ma anche da come è fatta lei.
A volte incroci ragazze con visi canonici ma fisici da urlo: in quel caso con più o meno discrezione l'occhio si posa su seno/fondoschiena, altre volte ne vedi alcune con lineamenti fuori dal comune e poni lo sguardo fisso sul viso a prescindere dal fisico (anche nel caso in cui quest'ultimo sia stellare).
Comprendo anche la tua frustrazione, magari per una volta saresti felice di essere approcciata da un ragazzo che oltre a piacerti sia libero da vincoli.
Gage
Concordo! gli occhi ed il viso vincono su tutto come l'asso di briscola.
Io e te lo sappiamo bene, siamo entrambi infatuati di Occhiverdi :-)
Ahahahahah è sempre bello scrivere su questo sito.
Sono grigi ma non credo sia un fatto di colore...
@laz ma non sono stato volgare :(
Allora sei un mio rivale!... in guardia! Fellone! Hahaha
@ozy e gage
Ne sono lusingata:-)))
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Meglio non saperlo, fidati.