Lun
15
Feb
2016
Una cosa che vorrei dirti.
Mi ricordo dei tuoi occhi. Ti ho guardata, mentre mi guardavi; e con un sorriso ci siamo separate. La tua risata si è persa fra la gente che scalpicciava, chiacchierava, scorreva.
In fondo alla strada c'era un vecchio che suonava un violino scordato, ed i suoi suoni si libravano nell'aria che ormai tendeva al buio; l'atmosfera era carica di umidità, i marciapiedi lucidi della pioggia recente.
Andavi nella direzione opposta rispetto alla mia, e c'era un cielo splendido. Era una volta uggiosa, di malumore, e gli uccelli tacevano; ma tu ridevi.
Ed erano occhi di un colore bellissimo, i tuoi. Ho visto il loro lampeggiare fulvo che balenava nella mia direzione, per poi affondare nell'oscurità delle tue pupille. Le iridi erano picchiettate di un color miele scuro che addolciva il tuo sguardo, e le loro tonalità risplendevano ogni volta che ti illuminavi di quel tuo meraviglioso sorriso.
Mi ricordo della tua risata. Travolgente, dal profondo; argentina.
Mi ricordo della tua capacità di far variare l'umore delle persone intorno a te: il tuo sorriso è contagioso. Sempre.
E vorrei poterti dire una cosa, una sola.
E' bello andare a dormire sapendo che esisti.
5 commenti
Bello, mi piace.
Fatto e persona realmente esistente?
@WalterKurtz Mi hai scoperta, ovviamente sono un pedofilo cinquantenne. No, ho l'età che ho (purtroppo e per fortuna!). :D
@Rorschach Sì. E' un'immagine che mi è rimasta impressa a distanza di qualche ora.
Più leggo isuoi sfoghi,più mi rendo conto del l'intelligenza infinita di questa ragazza.È bello poter sfatare il mito delle 18 rincoglionite che pensano solo a mettersi in mostra sui social. Sei davvero sorprendente,anche se non ti conosco sono orgogliosa di te!
Sono le ore 17:16 e in questo memento unico e irripetibile della mia vita, dico uauuuuuu
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E brava la nostra cinerea. Bel testo.
Ma sai che ho l'impressione che tu ci stia perculando? Tu non hai 18 anni vero? Confessalo!