Dom
14
Feb
2016
Single
Ho superato i 30 anni. Non ho mai avuto un fidanzato. Al liceo andavo in una scuola femminile, quindi non c'erano occasioni, ma non ho avuto occasioni neanche dopo, pur conoscendo un sacco di gente. Negli anni ho fatto una marea di cose: vacanze, università, studio all'estero, stage all'estero, vari stage e vari lavori qua in Italia, viaggi, corsi, master...ho conosciuto tanta gente, ma nessuno ha mai voluto approfondire la conoscenza con me. Al massimo mi è stata concessa un'amicizia superficiale. Da adolescente ero più in carne ma ormai porto la taglia 42 da parecchio tempo, sono sempre ben vestita, ben curata, mi trucco, però non mi è servito non solo a trovare un fidanzato (posso anche rimanere single, non ho la fissa della vita di coppia), ma neanche a dare il primo bacio. E' questo che mi fa sentire inferiore: ho fatto tante esperienze e non sono mai riuscita neanche a dare un bacio a stampo.
Vado in discoteca, mi avvicino a un ragazzo che si è sbaciucchiato con metà ragazze in sala, e come mi avvicino lui mi scansa dicendo "Ma che vuoi da me? Non sono qua per rimorchiare, sono fidanzato". Alle altre non ha detto così però.
A volte capita che esco con delle amiche o dei colleghi, e loro fanno aggregare apposta alla comitiva un amico single per farmelo conoscere. L'amico quando mi vede dice "Mi sono fidanzato stamattina" o "Sono tornato con la mia ex" (capitato recentemente, le amiche volevano presentarmi questo amico che si era appena lasciato, e lui pur di non stare con me ha detto che era tornato con la ex).
Alcuni ragazzi si sono presentati come gay per evitare che io mi interessassi a loro. Un ragazzo conosciuto tramite amici ha subito detto "Sono gay", e io ci ho creduto. Qualche mese dopo l'ho visto baciarsi con una ragazza e poi si è fidanzato con lei.
Ultimamente ci ho provato con un amico che ha sempre avuto tante ragazze e ha sempre accettato la corte di qualsiasi ragazza gli fosse capitata a tiro per non stare solo. Quando si è lasciato con l'ultima mi sono fatta avanti io, e mi ha detto di no. Non ha mai detto di no a nessuna in 30 anni. Ha accettato veramente chiunque perchè odia stare solo. Ha avuto anche una relazione con un ragazzo perchè in quel momento c'era solo questo ragazzo a corteggiarlo. Proprio perchè non sa stare da solo. Ci ho provato io, e mi ha detto di no. Va bene chiunque, odia stare solo, ma preferisce stare solo che stare con me.
Cosa mi consigliate per rimettermi in pari? Non posso permettermi un gigolò, quindi come posso rimettermi in pari? Vivere una storia come la vivono tutti...solo questo. Dare il primo bacio, fare sesso...come devo comportarmi per non essere rifiutata? Ho pensato che magari non sono abbastanza bella e quindi potrei cercarmi un fidanzato non vedente.
24 commenti
Tu sei il troll più simpatico che abbia letto... Hahahahaha
Questa del fidanzato non vedente la potevi risparmiare..
O sei brutta che non ti si puo' guardare, o....sei....un..
TROLLISSIMO!!!!
Forse ti puzza l'alito....
.... di troll
Eheheh!
provo a pensare che non sei un troll; mi hai fatto ridere! :)
=bella e quindi potrei cercarmi un fidanzato non vedente. =
prova con uno non vedente, se anche lui ti rifuta passa alle donne.
Ti puzzano le ascelle?
Conosco tipi e tipe che non hanno un buon odore ma che ciò non è loro di impedimento alla frequentazione di persone.
Cmq caschi male, qui siamo o tutti già impegnati o tutti gay.
Autrice onestamente ,tu a cosa pensi sia dovuto?ti ritieni davvero talmente brutta da non essere accettata da nessuno o pensi che ci siano delle problematiche caratteriali che ignori?cerca di essere obiettiva,per capire meglio la situazione
Trollando trollando
Prova con gli extracomunitari.
Se è vero tutto quello che scrivi, mi viene in mente lo sfogo di quello convinto di essere il re di sto cazzo [cit.] e tutte le donne asessuate.
Ti sei chiesta il perché? Non è una taglia 42, il trucco, i bei vestiti che ti fanno accalappiare un uomo. Certo aiutano, ma se sotto i vestiti c'è un comportamento da morta di cazzo, o niente personalità, non vai avanti.
Non è che ti appiccichi a qualsiasi pene-munito per elemosinare anche solo un bacio?
Penemunito
Sto morendo dalle risate
mi sento un po' preso in giro
Esplicita fair...
grazie Xyz per la citazione!
Immagino il dialogo della donnatroll e del re del cazzo:
Donnatroll: ciao ti andrebbe di ballare assieme
Re del cazzo: certo che si, non sono male e ho un bel cazzone da mostrare
Donnatroll: che combinazione! Io ho una patata nuova nuova!
Re del cazzo: allora ti andrebb, visto che sono un tipo interessante e anche benestante, se ti infilassi il paraurti nel sedere mentre lo facciamo?
Donnatroll: non mi sembra una grande idea, nonostante io sia una navigata nella vita
Re del cazzo: sono gay
Donnatroll: -´-
=mi sento un po' preso in giro=
Eheh! :D cucciolo...
rors
Ehlapeppina!
@farnight
Hai la stessa situazione della sfogante?
@mmHg
Grazie per avermi allietato la giornata :D
Se è tutto vero quello che scrivi la tua situazione è davvero un MISTERO...(detto alla Ruggeri):
Come maaaai nessuno ti si vuole fare?
Come maaai nonstante la fame di figa nel mondo nessuno a fame della tua?
È un vero misteeeero quello che oggi cerchiamo di risolvere...
A parte gli scherzi....io due colpi te li darei sulla fiducia!!! ;)
se non abiti troppo lontano da padova ci sarebbe un tizio..........
@signorinapf; ahah!
XD
Eh... un po più Su xyz e mmhg stavano appunto parlando di lui...
@signorinapf (ma pf sta per punti ferita?)
un tizio??
Un tizioooooo?
Lá si parla del RE DEL CAZZO
mica un cicinsfrulli tanto per!
E noi c'inchiniamo tutti difronte a sua maestà...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Rubo la battuta ad Occhiverdi: per me è un troll.