Dom
14
Feb
2016
perdonami, non ero pronta
Quante occasioni ho lasciato perdere di avvicinarmi a te.. Quante volte non ne ho avuto il coraggio, quante volte involontariamente sono scappata da te, per le mie paure, per le mie insicurezze, per la mia incapacità totale di gestire l'enorme emozione che mi dava il solo fatto di vederti.. Un'emozione completamente nuova per me, fortissima, a cui non ero abituata, così come non ero abituata ad essere oggetto di attrazione per qualcuno, e specialmente per uno come te, che eri e che sei speciale.
anziché buttarmi finalmente, piuttosto lasciavo stare e non mi mettevo mai in discussione. Non per paura di un rifiuto, assolutamente, probabilmente per la paura grandissima di non piacerti, di deluderti, di deludere magari le tue aspettative
sapessi quanto sono stata male per te, e ancora adesso a distanza di tantissimo tempo, quando ripenso a questo enorme errore che ho fatto, non immagini quanto mi senta triste, immensamente triste..
sarebbe bastato pochissimo, e magari starei con te adesso, chissà.. Ed è per questo che me la prendo con me stessa, per non essere stata capace dell'essenziale..
di sicuro avrai pensato che non ero interessata a te, che non mi piacevi, e invece, sapessi...
purtroppo non ero pronta a questa grande e bellissima novità che non ho saputo cogliere, cosa che invece avrei voluto con tutta me stessa, più di ogni altra cosa!
ormai ti sarei solo indifferente, per forza, lo capisco
ti voglio dire perdonami, perdonami per non essermi sentita alla tua altezza, per avere avuto paura di fallire
tu sei solo il meglio che io mai avrei potuto desiderare per me stessa
chissà se un giorno ti incontrerò di nuovo...
5 commenti
Che cosa brutta i rimorsi. Mi dispiace.
=Non per paura di un rifiuto, assolutamente, =
te quindi credi che lui ci starebbe, e il "problema" semmai e cosa può succedere dopo?
Esci da questo circolo inutile di ripesnamenti e dubbi, facendo una azione decisa nei suoi confronti.
Lui è impegnato, giusto?
cercalo, contattalo, inseguilo. non ri arrendere. trova il coraggio e fatti avanti. hai 31 anni. non sprecare la tua vita dietro ai rimorsi! in bocca al lupo!
Purtroppo dovrò vivere con questo rimpianto x sempre.. Non posso contattarlo, non posso scrivergli, perché penserebbe soltanto che non ci sto con la testa a pensare ancora a una cosa così passata.. E in tutto questo tempo chissà quante donne interessanti e dal carattere forte e deciso che ha incontrato
penso che ne riderebbe soltanto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non hai la possibilità d'incontrarlo o di contattarlo senza sperare nel caso?