Gio
11
Feb
2016
Sesso in tre
Voglio fare sesso in tre ....sono una ragazs di 23 ani , e non ho fatto prima niente di simile,da un tempo non riesco ad togliere questa cosa dalla testa.....solo che mi vergognio a chiedere al mio fidanzato di fare sesso con me e con la terza persona per valentinis day...la problema e che non so se lo convincero di fare , e altra problema e che...la tersa ragaza/o non so dove e come trovarla.....non sono bisex....oppure no lo so ancora ........ chiedo qualche consiglio ...grazie .... Maya
19 commenti
Ma via che a lui piacerà sicuramente. Dell'altra persona, secondo me, devi poterti fidare, perciò vedi tu, io non la pescherei nel web.
Se proproni al tuo ragazzo di farlo in 3 con un'altra ragazza gli faresti il più bel egalo di san valentino che lui potrà mai ricevere; se invece gli proproni a 3 con un altro ragazzo, credo che lo smonteresti un po'.
Prova a parlarne con lui, credo che sia piuttosto facile trovarne di gente interessata.
Poi il futuro vada da sè.
Forse l'approvazione di lui potrebbe dipendere dal sesso della terza persona coinvolta :-)
Rorschach
stavam scrivendo la stessa cosa nello stesso momento :-)
@ozy; sì, io l'ho fatta un po' più lunga ma il succo è quello.
dannata
Io mi offendersi a una tale proposta
Maya.......sei sicura????
Comunque fake secondo me.
Mi insospettiscono certe parole. Mah
Sbrigati a convincere lui e a trovare una terza persona: san Valentino è fra tre giorni, il tuo progetto rischia seriamente di naufragare!
Mi vergognio non lo avevo mai letto!
se mi dice no spaco botilia e li amazo familia
@occhi ma va?!
ora pero mi hai indispettito @dario
SarĂ² greve
L'ho notato adesso....
L'anonima vogliosa è una "ragazs di 23 ani" ... Venghino siori venghino, che c'è posto per tutti!!
animo suvvia!
@Walter: non ti credevo capace di scrivere una cosa del genere!
@inquieta... ....sapessi......
Per S.Valentino non c'è regalo più romantico...ahahhahahahha
hai mai provato con
i cavalli. e' piu divertente sai
Non risponde :mi sa che non le piace l'equitazzzione
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E va che son problemi ne....
Ps. Vietato ridere o pensare al fake!!