Gio
04
Feb
2016
Vi sembra giusto scrivere un sfogo
e venir attaccati sotto i commenti da un branco di idioti che sprano stupidaggini a vanvera?
18 commenti
Gli idioti hanno piena cittadinanza nel mondo, e godono di tutti i diritti, compreso quello d'espressione... Strano... Dovresti saperlo...
Identificati no?
Dipende dallo sfogo sai...magari sono sfoghi idioti....
Bah ormai dopo anni e anni di navigazione in internet ho imparato ad ignorare i cyberbulli! Proprio come ignoravo i bulli nella vita reale :D i cyberbulli sono anche peggio, perchè si nascondono dietro un pc che da loro la forza di dire (anzi scrivere) cose che magari, in faccia, non direbbero mai.
Ad esempio questo mi sembra uno di quei sfoghi bello e pronto per essere azzannato.
Vai miciona....graffialo!!
mha, se scrivi cazzate perchè dovremmo darti pacche sulle spalle?
mi sembra spiacevole, ma non sa mai cosa può uscirne
magari è la tua percezione
Non ci può essere solo l'accoglienza positiva.
Non ami le critiche? Non scrivere un cazzo allora!
Analizza la situazione gioia: non sei su un sito di supporto morale, sei su un sito di sfoghi.
il supporto morale va tanto all´ora, come il sesso a pagamento.
Qui magari trovi chi ha problemi con la famiglia, i figli, i genitori, il lavoro, sé stesso, o semplicemente, non ha dormito, ha dormito male, il caffé faceva schifo, si é dovuto alzare presto per un meeting web con un cliente koreano, e giunto alle 9:23 del venerdí, dopo aver giá lavorato 4 ore, ha vagamente le palle girate.
Ora presupponendo che tu incontri via etere queste persone, non aspettarti automaticamente empatia. Alcuni utenti la provano verso altri, altri no, o meno.
Di certo, anonimo sfogante, per quanto mi importa
te lo puoi pigliá lá.
Supido é,chi lo stupido fa.Forrest Gump.
azz...sbaglio sempre...
Stupido é,chi lo stupido fa.F.G.
Sei tu che non devi dare valore a chi scrive solo per offendere e umiliare gli altri.E comunque,anche loro fanno parte del gioco,che piaccia o meno,se non lo tolleri,meglio non scrivere nulla.
vabbe, ma se scrivi che la strage di Parigi è una (e cito testualmente) cazzata è ovvio che chi ha un minimo di sale in zucca cerca di spiegarti in un modo o nell'altro che la cazzata l'hai scritta te...
p.s.
Forrset Gump best movie ever ... bhe sicuramente tra i miei 10 film preferiti
https://www.youtube.com/watch?v=cOf-vZxyIr8
ok,non sapevo
A cosa fosse riferito in particolare lo sfogo,comunque penso che divergenze di opinione possano essere espresse in modo sano e inoffensivo,mentre per alcuni passare all attacco in modo volgare e scurrile é l unico metodo.Non so cosa intendesse l anonimo che ha scritto la frase che mi hai citato,non ho letto nessuno sfogo al riguardo,ma a volte ci si esprime male e si viene fraintesi,così trovi chi cerca di farti ragionare e spiegare meglio,e chi insulta e sputa veleno.Allo stesso modo,trovi quelli che ignorano le risposte volgari e inutili,e quelli che se la prendono a morte.Per tornare a Forrest...La vita é come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita ;)
Bello essere un'idiota...cmq vi sono tante teste che leggono...tanti pensieri...c'è gente che un gg é di buon umore e scrive cose serie...c'è gente che é di cattivo umore e scrive cazzate!!!!ps...poi penso che leggere le cazzate sia bello qualche volta e che faccia sorridere...e cmq se non si sdrammatizzasse qualche volta il mondo sarebbe una tristezza unica!
Secondo me sei la ragazza dei5€!
Mesà che c'hai ragione...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Alcuni sfoghi le attirano le stupidate.