Mer
03
Feb
2016
Non ho più voglia di studiare
Sono stufo.. Ho 23 anni e vado all'università. Studiare mi fà vomitare ora mai lo trovo inutile e trovo inutile la nostra università italiana. Sono fuoricorso mia madre vuole obbligarmi a finire ma non ci riesco, vorrei tanto non fare un cazzo dedicarmi a cose piacevoli. Non sono più produttivo, posso stare con il culo incollato ore ed ore e non riuscire a fare un cazzo.. mi sento un bamboccio.. guardo film, giochi mi sento fuori dal mondo.. sogno ad occhi aperti storie d'amore con tipe impossibili che non avrò mai. Vivo in un mondo tutto mio fatto di fantasie, s' che dovrei svegliarmi ma non ci riesco vi giuro. Mi piace vivere così..
6 commenti
E quando vivrai sul serio?
Anche se lasciassi gli studi, non potresti comunque fare solo cose piacevoli: prima o poi dovresti trovarti un lavoro e assumerti delle responsabilità. A che punto sei con gli esami? Non vale la pena finire l'università, in modo da non aver sprecato quattro anni?
Mi sembri la mia CDM. Vai a lavorare. Tanto o studi (e prima o poi lavori) o lavori da ora.
Hai mai provato a studiare in biblioteca? La tua università non ha un'aula studio? Io ci andavo spesso quando non avevo voglia di studiare, e vedere gli altri mi aiutava a farmi tornare la voglia!
E poi era anche un'occasione per conoscere un sacco di gente!
Pagherei oro per rivivere quel periodo
Vai a lavorare, non lo dice il medico di laurearsi per forza. Anzi, l'Italia è piena di laureati inutili
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'infanzia e' finita.
Mi dispiace. Svegliati. Cosa credi che ti aspetti tra 10 anni? Ah ah ah.