Mer
03
Feb
2016
Odio mio padre!
Fin da piccola io e le mie due sorelle siamo sempre state picchiate da una persona detta "papà" ho visto tante volte mettere le mani addosso a mia mamma sbatterla contro la porta stringendoli il collo e avevo solo 5 anni per colpa sua ora sono timida insicuRa ero arrivata a pesare 75 kili e ora peso 47 kili tutto per lui e per le sue cazzate che ha fatto.
Ha 14 anni ero in stazione e mi ha alzato le mani davanti a tutti solamente mente perché avevo un paio di leggins dandomi della puttana. Tutti che guardavamo e nessuno che si mettesse in mezzo vedendo un padre che picchiava così una ragazzina di 14 anni.
Quando mi vede in giro sa solo riprendermi per come mi vesto perché sembro una stracciona che faccio schifo con i Piercing e mi paragona a mia sorella più grande mi dice sempre che devo prendere esempio da lei da come si vesto come si trucca tutto.
Tante volte quando andavo a casa sua mi cercavo sempre di piacere in tutti modi per sentirmi dire almeno una volta vestita così stai bene invece per lui avevo sempre un difetto.
Ma devo dire grazie a mia mamma che a cresciuto 3 figlie da SOLA senza farci mancare niente ,mio padre non ci ha mai dato un centesimo. Anzi veniva pure a chiedere i soldi a noi.
Ora sto andando da uno psicologo ho fatto solo due sedute per ora ma spero che piano piano mi aiuta a levarmi questa timidezza e insicurezza che ho.
3 commenti
che povere persone, ma proprio povere di spirito, per picchiare la madre dei propri figli e prendersela con loro se sono dei grandi sacchi di sterco. anzi no. lo sterco una sua funziona utile ce l'ha.
adesso quanti anni hai? com'è la situazione in generale?
Un uomo di merda :-S
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=mi paragona a mia sorella più grande mi dice sempre che devo prendere esempio da lei=
Sperando che tua sorella non sia diventata un esempio a causa delle botte che le dava.
Quindi i tuoi sono separati; almeno tua madre ha fatto la scelta giusta, e di coraggio.
C'è poco da farsi piacere ad una persona così.
Secondo te perchè è così?