Mer
03
Feb
2016
Bravi. ..bravi...
Proprio bravi...l'unico consiglio utile è "fatti l'amante tanto la stronza se lo merita ." Vi siete mai chiesti cosa viene chiesto quotidianamente ala vostra compagna ? Forse siete troppo impegnati a contare i giorni che vi separano dal prossimo incontro intimo...ogni giorno siamo Fagocitate da : lavoro, cura della casa, cura dei figli , magari anche da genitori anziani di cui preoccuparsi e ognuna di queste pretende attenzioni, tempo ed energie...ogni santo giorno...ogni ora...ogni minuto...quindi scusate tanto se la sera una crolla svenuta nel letto e non è così frequentemente predisposta a fare l'amore! Vi chiedete cosa state facendo voi per la vostra compagna? ? O siete presi dal lavoro ( anche giustamente di questi tempi....per carità ) e dal lamentarvi di quanto poverini siete vittime di mancanza di attenzioni. Quanto vi siete impegnati per fare qualcosa di veramente interessante e divertente insieme? Quanto siete attenti e avete cura delle necessità dell'altro? Quanto siete protettivi nei confronti della vostra famiglia? In fin dei conti è vero....fatevi l'amante che è molto più semplice per voi e richiede un lavoro molto meno faticoso e impegnativo che supportare ed aiutare quella che avete scelto come compagna di vita. ...tanto è una stronza frigida che non si merita altro !
7 commenti
Se è uno sfogo unisex, sono d'accordo.
Sicuramente una persona che si preoccupa e tiene a te, non se ne sbatte altamente il cazzo di te e non si fa l'amante.
Chi ha dato il "consiglio utile"?
=Chi ha dato il "consiglio utile"? =
mi viene il sospetto che questo sfogo sia la reazione a dei commenti "cinici" in certi sfoghi qui.
walteeeeeer
Sei un mitoooooo marco ferradini teoremaaaaaa, hahaha, bellissimo non sai quante volte l'ho cantata....
sfogante... Hai ragione... Ma perché bisogna sempre sacrificare una parte di della nostra vita? Una volta voglio Essere egoista anch'io.
orpilina
Ho riletto quello che ho scritto, sembra che voglia farmi l'amante, in realtà volevo dire che per una volta puoi evitare di arrivare stremata la sera dicendo no aqualcosa, per dedicarti a tuo marito.
l'ennesima dimostrazione che se gli stipendi fossero maggiori (in realtà se con lo stesso stipendio avessimo più potere di acquisto), le donne potrebbero scegliere di non lavorare perché basterebbe e avanzerebbe un solo stipendio per una vita più che dignitosa. E quelle che scelgono di lavorare sarebbero consapevoli della scelta e di ciò che comporta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No cara amica non sono d'accordo, parli da donna ferita. Pezzo di pane lui ti ha tradita e tu non hai resistito. Non esistono leggi in amore, lascia aperta la porta del cuore, vedrai che il marito è già in cerca di te.
Scusami amica anonima ma non ho resistito alla tentazione di essere cialtrone .