Mar
02
Feb
2016
Sentirsi esauriti..
Ho la testa che mi scoppia.. talmente pesante che se non la reggo cade a terra. Io non riesco a reggere più nessuno mi chiedo come farò ad andare avanti nella vita. Non sopporto la persone non sopporto me stesso e i miei genitori. Me stesso perchè molto spesso in questi anni mi sono lasciato trattare come una pezza da gente di merda che non valeva un cazzo. I miei genitori non capiscono un cazzo, ho provato a spiegare loro i miei problemi, che non sono attratto dalle donna ma dai ragazzi come me e invece di dirmi che per loro va bene e mi vorranno bene lo stesso sono diventati paranoici al massimo, insulti a destra e sinistra.. coglione pervertito. Io non ce la faccio più non ho voglia di andare avanti. Poi non ho neanche persone vicino, non sono mai stato con nessuno per paura di espormi e nessun ragazzo mi ha mai trovato interessante e ora che sto cercando di uscire dal guscio sto incontrando mille difficoltà. Mi chiedo per quale motivo i genitori prima ti mettono al mondo senza che tu chieda di nascere e poi ti usano come trofeo.. devi renderli orgogliosi, devi fare quello che vogliono loro.. devi devi devi.. Non ce la faccio più sento che sto per implodere ho tenuto dentro per troppo tempo adesso non ci riesco più e non ho voglia neanche di immaginare cosa mi riserverà il futuro perchè sicuramente sarà solo altro letame..
5 commenti
Se puoi, vai a vivere da solo, e fatti la tua vita
=ho provato a spiegare loro i miei problemi, che non sono attratto dalle donna ma dai ragazzi come me=
I tuoi problemi sono inerenti alla tua omosessualità, o c'è altro?
Che comportamenti/look hai?
Sono molto timido e inibito lo sono sempre stato purtroppo.. per quanto riguarda il look sono molto curato e vesto molto bene mi hanno sempre detto che ho classe
in pratica vuoi essere al mondo e l'unica cosa che vuoi fare è divertirti e non fare un cazzo?
ennò.. non funziona così.. vuoi vivere? devi studiare (fino alla cosiddetta scuola dell'obbligo perché per lo stato cioè per noi non è ammesso l'analfabetismo, anche se mi rendo conto che ci sono degli analfabeti con il diploma in tasca), e devi lavorare per guadagnarti quanto ti serve per vivere.
questa è la vita che ti aspetta. non ti piace? adios !
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tranquillo
allora siamo in 2. L'unica possibilita' resta il fatto di un rapimento alieno e andare a vivere su un altro pianeta piu' civile.