Lun
01
Feb
2016
il mio passato
La mia vita è sempre andata per il verso giusto, ma ultimamente da 3 anni, tra delusioni di vita e delusioni amorose sta andando tutto storto, non riesco ad andare avanti, sono troppo fissato con il mio passato, rammento in continuazione i miei errori, scrutando nel mio futuro c'è solo una nebbia fittissima.
3 commenti
Se fossi nato oggi, come ti sentiresti?
Il passato insegna...come dice "kung fu panda":"il passato é storia,il futuro nn si sa,il presente é un dono...vivilo!"...non sono le parole esatte,ma più o meno era così 😊
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Non fossilizzarti sul passato, ormai quello e' andato, puo' servirti solo per non ripetere gli stessi errori.
Vivi il presente che vola via in un soffio!