Mer
27
Gen
2016
Senza Titolo
Ciao Pá ...ciao Paolo..
Scrivo qui..chissà se mai il destino ti porterà a leggere in una sera in cui non hai altro da fare lì dove ti trovi ora...
Come va?come stai?
Io..male..malissimo..ma neanche male sai..non sento più nulla..emozioni,colori,sfumature..è svanito tutto..Ma tranquillo..la causa non sei tu.
Ho fatto una marea di cazzate..e sai mi manchi..anche se non so se mi manchi più tu o quella parte di me che ho lasciato andare via..E che se ne è andata definitivamente in una sera d estate.
Ogni tanto ci penso sai..penso a come sarebbe andata..penso a quella domanda :"Allora se ?che facciamo?"
Sì ogni tanto ci penso..ma lo sai sono una pazza isterica,paranoica..
Una parte del mio cuore custodrá sempre una parte di te..perché quella parte di te corrisponde alla parte più vera di me.
E sai..non penso che uscirò mai da questa enorme situazione che ho addosso..
Ho solo un pensiero..spero di non vederti più..di non avere più alcuna tua notizia...dI non incontraeri più...perché soffrirei e parecchio..ricordi che ti dissi? Prometti di non farmi soffrire? Beh..non mo hai mai illuso.ma ho sofferto lo stesso..E sai perché?
Perché io mi sono innamorata di te ancor prima di poterti conoscere..ricordo quando sentivo parlare di te..eppure non sapevo neanche chi fossi..che sentivo un qualche legame..qualcosa di familiare..sai quando sei partito per quel viaggio io e te ancora ufficialmente non ci conoscevamo..eppure..eppure..ti sentivo mio..non riuscirò mai e poi mai a spiegare razionalmente questa cosa.
Ti ho voluto davvero..nonostante le mie paure incertezze e insicurezze ...sei stato la mia speranza ne giorni di disperazione e la luce nei giorni più bui..
Buona vita . A te amore mai cominciato.
8 commenti
Senza offesa amica, ma questo non è amore e non è neanche innamoramento. Dicasi "infatuazione per mezzo di idealizzazione del soggetto x per colmare vuoti interiori".
Se sei un'adolescente passerà, se sei un'adulta fattela passare.
"Caro amico tiiii scrivooooo così mi distraggo un po'....e siccome sei mooolto lontano più forte ti scriverooo" grande Lucioooooo'!!
chiamami
e ricominciamo
Ti auguro di trovare prima o poi la forza di far nascere questo tuo amore mai cominciato.
Perchè credo sia sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.
Ossessione passione amore chi lo sa?so solo che il suo abbraccio è stato il luogo perfetto in cui ho vissuto.E mi manca mi manca fisicamente..mi manca una parte di me..darei tutto per rivevere in un suo abbraccio bacio ...
E vuoti ne abbiamo tutti..Se volessi colmare un vuoto avrei la fila di ragazzi..ma io non voglio altri ragazzi..vorrei lui..o forse vorrei semplicemente la me di quel periodo.
In ogni caso avrò cm il rimpianto di non aver seguito del tutto il cuore..avrò il rimpianto di non aver vissuto quel 10 agosto.
RimpiantI di vita non vissuta..forse è tutto qua.
Stammi bene.
Quindi potevi fare qualcosa? e lui perchè non ha fatto?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=Ogni tanto ci penso sai..penso a come sarebbe andata..=
Se non è andata significa che non poteva andare; se fosse andata non sareste stati voi.
MA infondo, cosa è successo? non è recuperabile?