Lun
25
Gen
2016
Noi.
Neanche ti rendi conto di come mi hai trattata, è da un mese che te la prendi con me per tutto, mi urli contro e dici cose orribili, è da un mese che mi tratti malissimo e dopo qualche ora torni, coi sensi di colpa, con le tue scuse, con la pretesa che io dimentichi ogni cosa che hai detto e che tutto torni come prima, in modo che tu possa rovinarlo un'altra volta, è da un mese che perdono e dimentico. Ma ieri hai esagerato, le cose che hai detto erano imperdonabili, il modo in cui hai riversato la tua rabbia su di me era troppo, le tue urla e le tue parole mi hanno ferita, il modo in cui cercavi di darmi la colpa pure di questa situazione mi hanno fatto capire che avrei detto "no". Avrei detto no ai litigi, alle urla, a subire ancora in silenzio quando, se io alzo un poco la voce, automaticamente sono una fidanzata schifosa, avrei detto no ad una vita passata da cane e non da persona. Perché davvero, stavolta non tornerò io da te, stavolta non dimenticherò tutto quanto aspettando che tu ti degni di rispondermi, se mi rivuoi questa volta devi dimostrare che è tutto cambiato e che ti dispiace, devi dimostrare di amarmi ancora come prima. In ogni caso io aspetterò, spero non sia a vuoto.
7 commenti
ha scritto bene ros.
il problema non é il litigio, tu ti stai preoccupando della conseguenza, ma non ti chiedi nulla della causa, magari é ora che ha più bisogno di te, non ne fare una questione di principio... comprendi, capisci, agisci...
Si vabbè Rorschach, parlare da persone adulte e comunicare è troppo facile? Mi ricorda lo sfogo di quella che stillava al fidanzato, lo trattava di merda e diceva che non riusciva a fermarsi.
Quattro goccine va.
Eri partita bene, poi sei caduta sul fatto che loaspetterai ancora. Io non credo che le persone meritino infinite possibilita`.Lui,con te, urla da un mese, ti dice cose imperdonabili e tu ancora sopporti? Non te lo sei sposato, non credo abbiate figli, che aspetti a fanculizzarlo?
"ieri hai esagerato, le cose che hai detto erano imperdonabili."
"avrei detto no ad una vita passata da cane e non da persona."
"stavolta non tornerò io da te, stavolta non dimenticherò tutto "
e poi
"se mi rivuoi questa volta devi dimostrare che è tutto cambiato e che ti dispiace, devi dimostrare di amarmi ancora come prima"
se mi rivuoi?!? Ma l'hai appena dipinto come il re degli stronzi, come fai a rivolerlo già alla decima riga dello sfogo?!?
@Xyz; in un mondo ideale la gente comunica; e anche se comunica ciò non toglie che chi parla possa fingere o essere confusa.
Ma lascialo! Perché noi ragazze siamo così stupide? Quando siamo innamorate ci lasciamo trattare come le merde ma basta! Non meriti di essere trattata così! L'amore non può essere univoco...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ha qualcosa di irrisolto con sua madre.
o forse vede qualcosa di sbagliato in te, che tu non capisci o che lui non ti ha detto.