Dom
24
Gen
2016
Aiutatemi a fare chiarezza
Dubbio serale, intenso e causa di sofferenza.
Non riesco a decidere chi sia più idiota: chi partecipa alle manifestazioni gay (come quella di ieri) o chi partecipa al Family Day?
19 commenti
-Dubbio serale, intenso e causa di sofferenza.
soffri in silenzio
questa volta come inizio di un troll é perfetto
Io trovo che gli sfoghi di Lottascudo siano tra i migliori spunti di riflessione che vengono postati in questo sito.
Ma come vuole la tradizione tutti i geni sono incompresi..
Non era una critica contro lo sfogo, anzi. Il troll é un assist per chi vuole trollare, ecco tutto.
Io trovo quasi inutili manifestazioni del genere; sono convinto che siano solo celebrazioni di idee e pubblicità che qualcuno si fa, e non dei veri e propri messaggi di libertà e "progresso" che si vogliono comunicare al popolo che li vede in tv.
Che tanto poi decidono chi fa le leggi, e noi al limite possiamo solo votare chi fa promesse e/o appunto chi si fa pubblicità con eventi del genere.
La famiglia tradizionale esiste già quindi non capisco perchè manifestarlo; i gay che vogliono sposarsi (e quelli che vogliono addottare) facciano ciò che credono per rientrare nelle leggi.
l'idiozia delle 2 cose è sullo stesso livello della tua domanda
L'anticonformista è schiavo del sistema esattamente quanto lo è il conformista, entrambi sono imprigionati da schemi mentali, nessuno dei due è veramente libero di scegliere... libero di avere un'opinione realmente sua.
In una società priva di tabù sessuali come la nostra entrambe le fazioni che hai citato lottano e manifestano praticamete senza ragione.
ozymandias
Ma sono io che vedo doppio o tu e rorschach avete lo stesso avatar?scusate l'intromissione,ma stavo leggendo i commenti...
@spell
non è proprio uguale
Cmq...perché i gay nn possono manifestare per avere pari diritti come le coppie etero?un tempo c'erano donne che manifestavano per avere diritti uguali agli uomini...nn mi sembra una cosa tanto assurda!la civiltà si evolve,le correnti di pensiero pure
@spell
credo che riguardo al loro avatar, dipenda dal fatto che entrambi i nomi siano presi d fumetti della DC Comics
@spell
Io non capisco che motivo hanno di conciarsi come a carnevale per fare delle parate, come il gay pride. Da quando essere gay=parrucconi colorati, trucco improponibile e abiti sadomaso? Manifestazione del proprio essere? O sfilata dell'egocentrismo?
Poi se uno dice che sono ridicoli, allora diventa razzista e ottuso.
xyz
Forse(poi posso sbagliare)si vestono così alle manifestazioni per "farsi sentire" usando dell'ironia...molte persone pensano che gli omosessuali siano solo "checche" truccate e compagnia bella e forse si mettono giù così per ridicolizzare il pensiero di un po' di persone...nn so se hai capito cosa intendo!
Spell
Hai ragione :-)
Giuro che non ho copiato! è lo stesso avatar ma perchè sia Rorschach che Ozymandias fanno parte (come già scritto da mmHg) dei fumetti della DC Comics e più precisamente di Watchmen (opera splendida che fosse per me paragonerei all'amleto e che consiglio a tutti).
Quell'avatar è la spilla insanguinata di un altro personaggio del fumetto ed è l'avatar più rappresentativo del film.
PS: nel fumetto Rorschach ed Ozymandias sono antagonisti ma entrambi sono personaggi più che interessanti e sia apprezzabili che deprecabili nelle loro azioni (il bello appunto di Watchmen, che lo rende diverso dalle favolette per bambini dove il bene ed il male sono perfettamente segregati).
Fine dell'OT dedicata a Watchmen
PS: ora mi metto all'opera e cerco un altro avatar, non mi ero accorto che lo usasse già Rorschach ma per anzianità è giusto che questo spetti a lui :-)
o.t.
@ozymandias; grazie, l'hai cambiato.
@spell
si ma alla fine si ridicolizzano da soli
Nessuno dei due, ognuno partecipa a quella che gli piace.
Può anche darsi che gli idioti siamo noi e non lo sappiamo..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fai prima a risolvere il tuo problema partendo dal presupposto che entrambi sono idioti.
Poi in base alle tue preferenze capirai chi è più idiota e meno idiota.