Ven
22
Gen
2016
Odio la mia famiglia!
Non li sopporto più! Mi stanno sulle palle TUTTI! A partire da mia madre! Non siamo mai andate d'accordo. Se riguardo indietro le do la colpa di tutto! Mi ha rovinato la vita perché fin da piccola mi ha sempre trattata male, mi diceva che ero grassa, brutta, stupida, fallita (ricordo che me lo disse a 10 anni e io poco dopo chiesi a mio padre cosa voleva dire "fallita") e così nel corso degli anni sono diventata anoressica, bulimica, autolesionista e altamente asociale, autostima pari a zero! Ho anche tentato il suicidio. Ero andata a vivere lontana da casa finite le superiori, per fare l'università. Lei all'inizio non mi ha parlato per cinque mesi e sono stati i mesi migliori di tutta la mia vita!!!! Siccome sono andata fuori corso (di un anno) ogni volta che mi chiamava mi diceva "allora quanti esami hai dato?" e io "ancora nessuno!" (perché secondo lei dovevo dare almeno due esami al giorno! Forse credeva che sono tipo i compiti in classe delle superiori bo!) e lei attaccava con la solita solfa "ecco! Sei stupida! Sto spendendo un sacco di soldi per te e tu non ti dai da fare! Se non ti laurei entro l'anno torni a casa! Tanto sei una delusione! Non combini niente!" ecc ecc.... E così ogni volta! Fu così che decisi di trovare lavoro e trasferirmi definitivamente nella città in cui studiavo, mantenednomi da sola e non dover sentire ogni volta queste sfuriate. Ma haimè di lavoro nemmeno l'ombra se non piccole cose stupide. Ad un certo punto mi sono sentita in trappola! No riuscivo a concentrarmi sullo studio e gli esami si accumulavano e mia madre mi faceva pesare ogni piccolo errore! Non volevo tornare a casa insieme a lei così ho deciso che morire sarebbe stato meglio. Purtoppo però mi hanno salvata e TADAAN i miei (ovviamente) mi hanno ri portata a casa! Adesso lavoro insieme a mio padre e mia madre ogni tanto viene ad aiutare, questo vuol dire che ce l'ho sempre tra i piedi! Mi fanno pesare il fatto che è mio padre a darmi lo stipendi e almeno una volta al giorno mi dicono di cercare un altro lavoro! Cosa che faccio ma adesso che ho una casa mia ho mille spese e non posso accontentarmi di un lavoretto. Mi serve qualcosa di serio ma non trovo niente! Perchè sennò mi sarei già licenziata da un pezzo! Mi sento un peso e di nuovo in trappola e odio la mia famiglia per questo! Già l'intero mondo ti è ostile, dovresti almeno poter contare sulla tua famiglia e invece loro sono la causa principale della mia depressione! Voglio trovare un altro lavoro o ancora meglio voglio cambiare città e non vederli mai più! Ne sentirli mai più! Sono sicura che la depressione mi passerebbe in un colpo! Loro sono la causa di tutto il mio malumore! Lo sono stati fin da piccola!! Adesso so che sono grande e dovrei darmi da fare ma non posso fare a meno di serbare tutto questo rancore nei loro confronti perchè sono sicura che se fossi nata in un'altra famiglia sarei potuta essere una persona migliore!
3 commenti
=dovresti almeno poter contare sulla tua famiglia=
magari!
Poi sei riuscita a concludere l'università? te la pagavano loro quindi.
Il lavoro che fai (e di consequenza lo stipendio che prendi) sono meritati?
Purtroppo c'è ben poco che puoi fare nei confronti di tua madre, probabilmente lei già aveva qualcosa di irrisolto ins e stessa.
No non l ho finita perché dopo che ho tentato di suicidarmi mi hanno portata a casa e non ho più continuato, (anche perché sono stata un anno ricoverata in malattie mentali). Adesso prendo 600euro e lavoro più o meno dieci ore quindi si credo di meritarli ma secondo i miei no. Secondo loro non merito mai niente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

piccolé
é una storia bruttissima, la famiglia ci dicono che sia listituzione fondante della nostra nazione, e a leggere la tua storia forse é vero... vorrei solo dirti una cosa... e cerca di ricordarla sempre, perché credo che parta tutto da lì... NON É COLPA TUA!... piccolé un abbraccio... torna a trovarci.