Mer
20
Gen
2016
questoe un vero amico?
Allora vi chiedo un minuto di attenzione perchè la storia e un po lunga!
Praticamente nell'ottobre 2004 conobbi un amico deejay che lavorava in una Radio locale delle mie parti, lo andavo a trovare ogni Sabato pomeriggio perchè mi stava simpatico e poi volevo intraprendere la carriera da Deejay ( imparare un po il Mestiere insomma).
Lui e sempre stato un tipo un po vanitoso e arrogante uno di quei classici tipi che pensava solo a se stesso e non dava confidenza a nessuno, tanto e vero che quando ero nella sala Radio dovevo essere io il primo a fare domande e a rivolgergli la parole perchè se non era cosi lui nemmeno mi considerava proprio.
Nel 2006 inizio a divendare molto maleducato nei miei confronti, tanto e vero che mi sgridava per ogni cosa e mi offendeva alle battute che io facevo.
Ricordo che il primo Maggio di quell'anno li, mia madre venne in Radio a svergognarmi a causa di un mio comportamento scorretto che io ebbi nei suoi confronti (il mio amico deejay anziche difendermi gli dava ragione) dicendo per giunta a mia madre che io lo andavo a disturbare in Radio che gli portavo sempre cose da masterizzare.
Quel giorno stesso quando poi mia madre andò via, lui mi disse che la prossima settimana si sarebbe chiuso in radio, e che quindi mi avrebbe fatto entrare solo per 10 minuti l'ultima ora del suo programma dandomi il cd da masterizzare e basta.
Giorno 27 Gennaio mi presento da lui alle 16:00 e trovai la porta chiusa chiamandolo mi disse: Vincè ci sono in radio ma non voglio nessuno perchè voglio restare da solo ok? non posso perdere tempo con tè che mi devi rompere sempre ogni 5 minuti.
Io feci finta di nulla e lo perdonai, e continuavo ad andare in radio!
Poi a Gennaio 2007 gli feci uno scherzo telefonico, cioè lo misi in contatto con un'altra persona gia lui capii che fui stato io e quella mattina mi telefono dicendomi:
Senti Vincenzo, non permetterti più di fare questi scherzi ok?
Io risposi quali scherzi?
quello che mi facesti 5 minuti fa, non permetterti più di fare questi scherzi ok?
Io non gli ho ammesso l'errore perchè non mi andava di dirgli la verità, visto la sua scarsa stima che aveva nei miei confronti.
Lo scherzo poi si e ripetuto per una seconda volta, e lui facendosi mettere il telefono sotto controllo scopri che ero io a farglieli (io negai il tutto e mi mando a quel paese).
Tanto e vero che il giorno che mi feci trovare in Radio entro e mi chiusi la porta in faccia senza parlarmi!
Successivamente nonostante le mie scuse, no ne ha più voluto saperne di me, A Dicembre 2008 mi manda un messaggio col su scritto:
Cerca di non rompere e lasciami in pace stai lontano da me.
10 commenti
No, non è un amico, ma non sa più come fartelo capire.
Scappa vince'
Un altro scherzo che gli fai, ti mena
Ma scusa, questo era un tipo arrogante, ti trattava male, non ti parlava, in radio ci andavi solo per farti masterizzare dei CD? Con lo scherzo del telefono poi ti sei fatto proprio ben volere eh.
St'amicizia, almeno da quello che racconti, non c'era da nessuno dei due. Lascialo stare dai. Poi dal 2008 che ti importa, avrai conosciuto qualcun altro nel frattempo?
=deejay =
Scritto così è la stazione, la professione si scrive dj!
Cmq, cosa ti fa pensare che voi foste amici? perchè pare proprio che non lo siete mai stati.
Te con che titolo volevi parlare alla radio? Non pensi che sei stato un rompipalle, visto che a te interessava il lavoro in radio?
Ma davvero hai dubbi sulla vostra amicizia??? O pensi che ti tratti così di merda perché è tuo amico ma non sa di esserlo??
Boh....
Decisamente una delle storie più surreali che abbia letto su questo sito...
Vincè e il dj mi sembrano i "due di Oleggio" !
Boh....
No non è un amico ma tu sei diventato quasi quasi uno stolker
ti costava troppo non fargli degli scehrzi idioti?
Che beota
Eh beh lui sarà stato anche presuntuoso, ma tu ce l'hai messa proprio tutta per frantumargli le palle eh...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E' stato fin troppo gentile e disponibile con te.