Dom

17

Gen

2016

Delusa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve.stasera ho pensato di parlare con qualcuno e non mi fido di nessuno perché mi sento giudicata.ho un grosso problema.è da 3 anni circa che sto con un uomo sposato e con 2 figli. .eravamo amici al inizio ma poi tutto è cambiato.non è stato mai invadente nei miei confronti.tutto è capitato per caso anche perché io sono stata contro queste relazioni.ma alla volte mai dire mai.non mi voglio giustificare per niente.sono una persona che mi prendo le mie responsabilità.ho iniziato a provare qualcosa per lui.mi perdevo in lui ormai per me non contava il fatto che era sposato.tra qualche mese che noi stavamo insieme sua moglie che io la conoscevo ha scoperto qualcosa.dopo questo li avevo detto che non lo volevo più vedere.nonostante tutto non c'è lo fatta e mi sono fatta sentire di nuovo con lui.per me era un uomo molto speciale che mi capiva che mi trattava bene e in poche parole ne esistono pochi come lui.ero sempre felice con lui.lo so che sono un Po esagerata ma addirittura  avevo continuato ad essere gelosa di sua moglie.e anche ogni tanto li chiedevo se aveva rapporti con lei perché se così fosse mi sarei messa da parte.e lui mi faceva stare sempre tranquilla e mi assicurava che ero solo io la donna della sua vita.poi dopo 2 anni e mezzo che stavamo insieme mi confessa che aveva avuto rapporti con sua moglie. Mi era caduto il mondo addosso.sono stata male da morire ma ho continuato di nuovo a stare con te.solo che da   questo momento glielo ricordavo sempre . Non li credevo più in niente.volevo in tutti così salvare il nostro rapporto.poi lui mi ha detto che sua moglie era incinta che ha già partorito .non vi dico il dolore che ho subito.tutt'oggi sto con lui solo ma ormai sto solo male perché è sempre con la sua famiglia.dice di amarmi come il primo giorno ma ormai sono stanca e non li credo perché non vedo i fatti.quando sono da sola dico che appena lo vedo lo lascio poi invece non c'è la faccio.non sono forte per farlo.io sto male giorno per giorno.lo so che è banale tutta la mia storia ho preso un po la mia dignità ma ho bisogno di voi per dimenticare lui.sua moglie ha fatto di tutto per allontanarmi.grazie di tutto aspetto il vostro aiuto

Tags: pk

32 commenti

Scusa, ma che ti aspettavi? Se un uomo continua a vivere con la propria moglie e` normale che abbia rapporti con lei. 

Hai scelto consapevolmente di rimanere accanto ad un uomo sposato , quindi sapevi che da lui avresti avuto solo le briciole. 

Solo tu puoi trovare la forza di lasciarlo e dimenticarlo: lui non ha interesse a lasciarti libera, ha tutto cio` che vuole, una famiglia e un'amante che crede a tutto cio` che dice. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 07:52 del 18-01-2016

e grazie al cazzo che sua moglie ha fatto di tutto per allontanarti...L'ALTRA SEI TU.

 

per lasciarlo non necessariamente devi incontrarlo basta evitarlo...è una persona intelligente (molto piu di te) capirà... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:57 del 18-01-2016

Non posso darti l'aiuto che forse vorresti, ma forse posso farti ragionare lucidamente per un momento.

Stai da tre anni con un uomo sposato, ora in questi tre anni, avrai sicuramente notato che lui è rimasto con sua moglie. Se sei come dice la donna della sua vita, ti garantisco che l'avrebbe lasciata, anche rischiando grandi sofferenze. Non l'ha fatto, quindi è logico quanto normale che mentre frequentava te, aveva probabilmente una moltitudine di rapporti con la moglie, anzi, è assai probabile che la tua entrata in scena abbia perfino ravvivato la loro situazione sessuale, soprattutto dal momento in cui lei ha cominciato ad intuire qualcosa.

Ora, quando ti ha confessato che ha avuto rapporti con la moglie (d'altronde è la moglie, spiegami, se non la lascia, oggettivamente, come non puoi prendere in considerazione di CONDIVIDERE con lei un uomo in TUTTO e per TUTTO?) ha tastato il terreno per vedere la tua reazione, compreso che può dirti qualunque cosa che tu rimani lì a scondinzolare come un cagnolino, ha la piena libertà di fare ciò che vuole, tanto tu resti lì.

Non è che hai perso un po' di dignità, tu l'hai letteralmente buttata nel cesso e ti lamenti pure, sinceramente e non per cattiveria, davvero ma meriteresti due bei e sonori ceffoni in pieno viso, nella speranza che tu comprenda che sei totalmente priva di autostima, totalmente priva della capacità di gestire la tua vita sentimentale.

Non vorrai mica farmi credere che come lui non ce ne sono, oh, di manipolatori è pieno il mondo e ti dirò, te ne sei preso uno che tutto sommato non è neanche un granchè in tale arte, è un uomo piuttosto comune....non sarebbe il caso di ambire a qualcosa di meglio? Qualcosa di meglio di mezzo uomo condiviso? Davvero credi di valere così poco?

Riflettici, a volte i drastici cambiamenti possono rivelarsi straordinariamente positivi, sebbene sul momento sembrino costare tanto.. 

Avatar di SetantaSetanta alle 08:10 del 18-01-2016

@setanta

Condivido in pieno quello che hai scritto 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:26 del 18-01-2016

Sei solo una rincoglionita...come tante donne.Punto!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:46 del 18-01-2016

Anche se,nella migliore delle ipotesi, fosse davvero innamorato di te quest'uomo e stia con lei solo per ragioni sociali economiche ecc...è un vigliacco che non ti darà mai niente,che non avrà mai il coraggio di affrontare una separazione.ma dato le bugie che ti ha detto temo non ti ami proprio.pensa a te,riacquista la tua autostima,esci,incontra gente.la persona giusta arriverà ti innamorerai di nuovo.buina fortuna cara

Avatar di darkswandarkswan alle 09:08 del 18-01-2016

Ammiro setanta, mia vecchia amicizia da sempre.e lo saluto con affetto 

Avatar di darkswandarkswan alle 09:10 del 18-01-2016

Darkswan mi spieghi perchè usi la punteggiatura in modo scriteriato e, guardacaso, come l'autrice dello sfogo?

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 09:44 del 18-01-2016

Non è detto proprio che un uomo sposato non possa prendere la decisione di ricominciare, tutto dipende dal motivo per cui sta tradendo, dal suo coraggio se vogliamo, ma anche dalla tua capacità di affrontare il futuro con lui.

Quando incontri una persona libera, e ti piace, e la frequenti, e ci scopi, e ti innamori, lo sai comunque che tutto è in prova, che procede bene ma può finire. Lo sai e ti vivi i momenti offrendoti con tutto te stesso. E speri di viverci per sempre fino a quando te lo sposi (che dovrebbe equivalere per sempre), oppure fino a quando non desideri altro che mandarlo a fanculo (ho scritto così per equilibrare lo smielamento).

Quando incontri una persona impegnata, e ti piace, e la frequenti, e ci scopi, non ti puoi innamorare. Ci scopi, oppure ti innamori sapendo di poterlo perdere e starci male. Quando lo fai con una persona "impegnata", virgolettato perchè non sa davvero se lo è, allora è un dovere prima di tutto suo di capire cosa sta facendo, di quella persona. Può essere davvero degna di essere amata? Questo lo può dire il tempo. Ti puoi limitare a scopare, e non è detto che ti stia andando male.

Ne valeva la pena? In fondo è come il primo caso, solo richiede più intelligenza. Una persona impegnata ammesso che lo voglia, deve aver il tempo di capire e decidere cosa fare. L'altro gioca fino a quando sa giocare, a tempo scaduto o si smette, oppure si prende il toro per le "corna".

A me confonde sempre questo concetto, ti fai l'amante per scoparci, perchè se lo fai per "amarlo/a", prima dovrai tornare libero. Amare e scoparci sono due aspetti distinti.

E poi sull'amore dovremmo fare una riflessione profonda, perchè ogni volta parliamo di tradimento se ci stiamo riferendo alla scopata. Se è così stiamo già facendo una gran confusione in amore, ammettendolo pure. 

Avatar di InnominatoInnominato alle 09:56 del 18-01-2016

Protagonista

,sarebbe stupido pubblicare uno sfogo in anonimo (dato che sono anonima pure con il nick )e ancora più insensato darmi il consiglio da sola...non trovi?  

Avatar di darkswandarkswan alle 10:08 del 18-01-2016

Riguardo la punteggiatura il telefono fa un po da se... è io mi secco a correggere 

Avatar di darkswandarkswan alle 10:08 del 18-01-2016

E senza accento ovviamente.

Avatar di darkswandarkswan alle 10:09 del 18-01-2016

E poi un'altra cosa che mi viene adesso: Qui si legge di tradimenti quasi ogni giorno, è comprensibile la delusione di chi è stato tradito, in fondo forse non lo sapeva. Invece non riesco proprio a capire le ragioni dell'amante. Si tratta sempre di una donna, possibile mai che è sempre lei quella che soffre?

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:09 del 18-01-2016

Bah.....

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 10:15 del 18-01-2016
Commento cattivo, ma quando ci vuole ci vuole.

Ma delusa da cosa? Da un senza palle che ti ha preso in giro in questi 3 anni? Dovresti essere delusa da te stessa, datti una svegliata. Taglia completamente i rapporti, cancellalo dalla rubrica e stop. Metti una fine a questa strada senza senso (per te senza futuro, per lui il senso ce l'ha, una che lo aspetta e si fa trombare nei momenti di noia). 

Avatar di XyzXyz alle 10:54 del 18-01-2016

Dipendenza affettiva? Ti piace essere trattata "male"? Hai complessi di inferiorità?
Secondo me sì.

Per il resto quoto tutti. 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:04 del 18-01-2016
xyz

Perché sono sempre d'accordo con te???

 cmq sei l'illusa num.7463820...avanti un'altra!

Avatar di spellspell alle 11:08 del 18-01-2016

@spell: perché la pensiamo allo stesso modo XD

@autrice: facci sapere se hai deciso di farti forza e trovare un uomo vero. 

Avatar di XyzXyz alle 11:40 del 18-01-2016
xyz

Se tu fossi un uomo saresti il mio ideale(nulla togliere al mio)

 se fossi una donna saresti la mia migliore amica :)

Avatar di spellspell alle 11:43 del 18-01-2016

E se tu avessi 3 palle saresti un gran flipper :DDD

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:51 del 18-01-2016

=di farti forza e trovare un uomo vero. =
Sì ma prima deve essere lei una donna vera!

Avatar di RorschachRorschach alle 11:51 del 18-01-2016

Chi io o xyz?😖

Avatar di spellspell alle 11:53 del 18-01-2016

Penso tu spell ahahah XD

Avatar di XyzXyz alle 11:56 del 18-01-2016
@Rorschach

Ma infatti deve mettere un punto e voltare pagina. Sempre che non voglia continuare a perdere ANNI dietro a qualcuno che la considera meno di zero.

Avatar di XyzXyz alle 11:58 del 18-01-2016

E perché dovrei avere tre palle ad essere un flipper???😐

Avatar di spellspell alle 11:58 del 18-01-2016

È un modo di direeeeeeeeee 

D: 

Avatar di XyzXyz alle 12:04 del 18-01-2016

Come dire se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carretta?

Avatar di spellspell alle 12:08 del 18-01-2016

Se una sola una cariola :PPP

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 12:13 del 18-01-2016

Da me si dice le ruote! 😵

Avatar di spellspell alle 12:15 del 18-01-2016

Perché quello in cariola é"mio nonno in cariola(con le mutande viola)

Avatar di spellspell alle 12:23 del 18-01-2016

Hahaha

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:39 del 18-01-2016

Mi dispiace essere duro, ma ti ha solamente illuso non penso proprio ti abbia mai amato,ti ha solamente usato x uno scopo,lo dovresti odiare a vita,e cancellarlo a vita,kmq eri consapevole a cosa andavi incontro inutile andare avanti così, perché lui starà sempre con la sua famiglia,tu rimarrai sempre da sola,e sarai il suo zerbino,un consiglio esci le palle guardati attorno rifatti na vita e incomincia a vivere veramente

Avatar di tiger410tiger410 alle 00:28 del 19-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti