Sab
16
Gen
2016
Io odio mio padre
Ho 13 anni e ultimamente mio padre mi sta proprio in culo mi maltratta mi da le botte anche senza un motivo mi ricordo che tanto tempo fa era tanto buono ma invece ora no e un coglione vuole sempre avere ragione lui e dico una parola e subito pronto a darmi un calcio o un pugno il motivo che e cosi ha dei pensieri per la testa e io penso perche cazzo devi maltrattare me che non ti ho fatto un cazzo e per di sopra gli ho prestato 90 euro e io ho pensato gli presto dei soldi cosi magari non mi tratta piu male invece no e peggio e mi ricatta pure fai questo fai quello come se fossi il suo schiavetto.
5 commenti
Un giorno vai dai carabinieri a parlare della situazione che stai affrontando, soprattutto per i soprusi e le botte continue immotivate. Molto probabilmente ti diranno come comportarti la prossima volta che succede senza agire subito, ma almeno saprai quali sono i tuoi diritti come minore. Tuo padre non può per legge trattarti come gli pare e piace per sfogare la sua rabbia. Poi torna a casa e dillo a tuo padre che sei andato dal maresciallo a parlargli e che sei stanco, la prossima volta lo denunci. Vedrai che agnellino diventa.
@maroccoboy.... mi sa che lo sfogante è un maschietto.
E forse suo padre ha paura di fare la fine di Laio .
ma giocasta?
a tua madre ne hai parlato? e poi perché ha bisogno dei tuoi soldi?
No bene per niente!
é successo qualcosa che ha scatenato il cambiamento? il resto della famiglia?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dovresti affrontare il problema parlandone con lui, sperando che cambi il suo atteggiamento aggressivo, ameno che ma e solo una mia teoria, ti tratta così perché a paura del fatto che stai diventando una donna