Ven
15
Gen
2016
Sto per crollare.
Sento che sto per crollare.
Soffro di fobia dell'abbandono e il mio migliore amico da circa tre mesi sembra che non voglia più avermi intorno e ogni volta che gli vado a parlare sembra scocciato. Non vuole fare mai nulla insieme a me e non usciamo mai nel tempo libero, mentre invece con le altre sue amiche fa tantissime cose. Nonostante odi il contatto fisico non mi dispiacerebbe se ogni tanto mi abbracciasse come fa con le altre o mostrasse un po' più di affetto perché mi sembra proprio che preferisca altre ragazze a me. Continua a negare tutto dicendo che sono la sua migliore amica, io gli spiego cosa non va e cosa provo, lui dice che cercherà di non farmi provare tutto questo abbandono ma poi ricomincia. In particolare sembra che la sua migliore amica sia una di un'altra classe, visto che nell'intervallo va sempre da lei e non mi rivolge la parola, se non sono io ad avvicinarmi. Cerco sempre di nascondere tutti i sentimenti negativi e la paura di essere rimpiazzata ma ho seriamente paura che uno di questi giorni farò il botto.
3 commenti
Chi non ha la fobia dell abbandono non può capire.sarai ancora piccola ma cerca di parlare e superare questo problema adesso.senno te lo porterai avanti tutta la vita
Magari per quell'altra ragazza prova qualcosa di più di un'amicizia? E se così non fosse, devi rassegnarti che prima o poi questo possa accadere. Come vivresti un suo fidanzamento? Devi corazzarti un po', non dipendere totalmente dalle attenzioni che gli altri ti possono dare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari potresti farti degli amici e amiche senza appiccicarti e fissarti su una persona sola.
Se lui è il tuo migliore amico ma te non sei la sua migliore amica, c'è poco da volere altre attenzioni.
Cosa ha di speciale questo amico?