Gio
14
Gen
2016
23 fottuti km
Ho un ragazzo. Sta a 23km da qui. Non mi sembra una distanza esagerata eppure dopo 5 mesi di frequentazione si è presa la piega che ci si vede una volta a settimana. All'inizio della relazione anche 3 volte a settimana, tutti i weekand insieme. Che sta succedendo? Sento che gli sta passando la voglia, glielo dico, smentisce, mi dice che ci tiene e che lavora 5 giorni a settimana (fino alle 18), che è stanco. Non ne posso piú delle parole. Mi sto stancando delle chiamate su skype e i suoi messaggi/chiamate di tutti i giorni. Sembra che questa relazione gli basti cosí. "Se abitassimo piú vicino....sarebbe piú facile" continui a dirmi. Sono 23 fottutissimi km!!!!! E se stavamo a 1000km di distanza? Come facevi? Ma io mi sono rotta....non ne posso piú. Gli dico che posso avvicinarmi a lui, che posso prendere i mezzi in serata, nei weekend e raggiungerlo per vederci se non vuole guidare fino da me, ma mi dice "è meglio vedersi con calma al sabato". Vaffanculo. Tu. La tua pigrizia di merda. I tuoi regali di merda che non riempiono la tua mancanza. A te sembra una relazione, a me sembra un enorme presa per il culo. Ti preoccupi che ti possa tradire....continua a dimostrarmi cosí poco e vedrai come qualcun altro prima o poi colmerà la tua mancanza.
19 commenti
Molto probabilmente terminerà la vostra relazione dicendoti "non è colpa tua, sono io", così non ti da nemmeno mezza soddisfazione.
Potrebbe anche essere che si è già stancato di te, ma non ha il coraggio di dirtelo o forse gli basta avere una fidanzata di nome e di fatto trombarsela quando ha voglia.
Poi dipende anche da un altro fattore: mica sarai una di quelle fidanzate cozza che si attaccano e non ti fanno respirare?
ogni storia รจ a se
però anche il mio ragazzo dopo lavoro è stanco, si addormenta anche in una sedia! Dipende dal lavoro. Se non ci sono altri segnali secondo me la sua è solo stanchezza non vuol dire che non ti ama.
Però esistono anche persone che seppur stanche sono disposte a fare anche 40 km per vedere la propria ragazza..ma magari il giorno dopo sono devastati a lavoro..fai te.
Per me si e' reso conto pian piano che sei una emerita rompipalle visto che non lo lasci un attimo tranquillo dopo il lavoro...una domanda...tu per caso lavori?Dalla tua risposta trarrai le conclusioni!!Poi (per curiosita') i 23 km sono andata- ritorno o in totale sono 46?La benzina mica la regalano.
che palla di uomo, 23 km! Un quarto d´ora, venti minuti, meno di una metro!!!
E non vuole che lo raggiungi nemmeno tu??
Vedersi con calma il sabato??
Che vecchio....e stanco...forse di te:-((
Anonimo, la benzina non la regalano, ma lei si offre di raggiungerlo coi mezzi, perché dirle di no?
@Xyz...forse perche' non vuole che venga da sola col buio no?Prendere i mezzi nel tardo pomeriggio o di sera equivale a furti, aggressioni o altro...non schieratevi sempre con la sfogante...bisogna sentire entrambe le versioni!
la benzina non la regalano, ma 46 km, con una auto normale, costa circa 5 euro. 4 volte in piú al mese vengono 20...se 20 euro per uno che lavora son tanti...
@mmHg: ma fossero pure di meno, non questiono sul fattore benzina. Non capisco perché lui "la benzina costa" ma non vuole nemmeno che lei prenda i mezzi. Allora il problema non è la distanza.
Il problema è solo questo ossia che il "signorino" avrebbe meno tempo libero per se stesso!
Non stargli col fiato sul collo, dagli spazio.
Se vuole un po' di tempo per se stesso lascialo in pace.
Quante ore lavora al giorno? te come occupi la tua giornata?
Cosa mai vorresti fare sempre con lui?
Pigrizia, 23 km sono tanti, in effetti. Qualcuno per me ne faceva il doppio.
sf@nculalo!!!
@Anonimo alle 13:17 del 14-01-2016
@Anonimo alle 13:17 del 14-01-2016: da sola con il buio può essere pericoloso come lo è mezzogiorno ma ok. Niente mezzi, niente auto. Incontrarsi a metà strada?
Cioè bo. C'è chi si alza alle 5 del mattino per stare di più insieme, un piccolo sacrificio per vedersi fa piacere farlo, e fa piacere che lo voglia fare anche l'altra persona.
@Rorshach: Cosa mai vorresti fare sempre con lui?
È una domanda retorica? :D
A volte si sta bene insieme anche senza fare nulla in particolare.
@autrice: però ti chiama, ti manda SMS, ti fa regali. A te ci tiene, no? State bene quando vi vedete? Se la risposta 'è si, la distanza non è un problema irrisolvibile.
=È una domanda retorica? :D=
No! :)
C'è cmq un limite di attività che si possono fare come coppia, e magari lui preferisce ritagliarsi degli spazi senza di lei.
Dopo 5 mesi ha già bisogno di un po' d'aria fresca? Caspita, dovrebbero essere nella fase muacci muacci pucci pucci, altro che spazi da solo.
Mha.
@Xyz Non capisci, siamo nel 3000 le relazioni hanno una scadenza.
si vabbè ma ritagliarsi degli spazi per se stessi è una cosa, non aver mai voglia di affrontare un viaggio di 15/20 minuti per arrivare dalla morosa, un'altra...
Autrice dello sfogo, ti consiglio di leggere "la verità è che non gli piaci abbastanza"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

per me l'unico sbaglio che fai è quello di non averlo ancora lasciato... uno per cui fare 23 km in macchina è un sacrificio troppo grande, non vale proprio la pena tenerselo