Mar
12
Gen
2016
L' ex professore e la kasta politica
L' altro giorno, scorrendo Facebook, mi è salita la carogna fino al cielo ed oltre! Un mio ex professore prima e datore di lavoro poi, ha condiviso un meme di tze tze dove si prendeva di mira la kasta e i suoi privilegi: sono saltato sulla sedia! ! Maccheccazzo! Proprio tu! Tu che da dipendente statale hai fatto i soldi col doppio lavoro, l' assenteismo, il lavoro nero e che a quarant'anni sei andato in pensione coi "diciannove anni sei mesi e un giorno" e ci stai da venticinque anni, proprio tu ti permetti di giudicare la kasta! E noi qui a lavorare fino a settant'anni per pagare la pensione che la kasta ti ha dato!Eccheccazzo.... sono incazzato.
9 commenti
potresti...
linkarci il meme? giusto per completare lo sfogo...
Fai bene
Il link non me lo fa mettere.
Però se vai su google e digiti "tzetze siete voi unica"
ti esce la relativa pagina di Facebook.
E qui lo dico apertamente: il contenuto di tzetze è una vera merda per deficienti. E scusate il linguaggio, ma quando ci vuole ci vuole!
grazie
ora guardo...
aaaaaaa
ho capito, dovrebbe essere una testata web "vicina" ai 5 stelle...
@gagenore
Si, si tratta di un sito web, ma non credo centrino i 5stars....
È uno di quei siti che fanno soldi sull' antipolitica, xenofobia e razzismo , complotti, scie chimiche e quant'altro. Basta che la notizia sia sempre " falsa e tendenziosa" e loro la pubblicano oppure anche, la fabbricano!
ogni tanto
oggi un po di meno, vado sul blog di grillo, mi sembrava di aver visto i link di tzetze di spalla... ma posso sbagliare.
Non tutti i complotti sono fasulli, semplicemente siti come quelli tendono a ridicolizzare cose che hanno fondamenti piuttosto interessanti.
Che poi tutto sommato da dove trae la sua fama il termine "complottista"? Dall'immane dibattito dell'11 settembre, tra l'altro uno dei casi piu inquietanti e meno trasparenti della nostra storia contemporanea
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

SI punta il dito verso altri, così che nessuno si metta a guardare noi.
Si sa che ormai è tutta ipocrisia.