Lun

11

Gen

2016

Aspettando il sereno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto vivendo una situazione insostenibile. Anni fa feci la maledetta scelta di sposare un'americana. Decisi con l'ardore (e la stupidita') di allora, di fare un'esperienza americana. In questi anni ho lavorato e vissuto qui, ma piu' passa il tempo e piu' non le sopporto piu', ne moglie ne fottuta nazione. Ora devo prendere una decisione anche perche' con mia moglie siamo alla frutta, non mi sento voluto ne capito. Fortunatamente non abbiamo avuto figli, ma abbiamo un cane che amo piu' di quella stronza di mia moglie. Detesto lei, la sua famiglia, la non-cultura, ignoranza, arroganza che c'e' in questo popolo, mi fa vomitare. Devo seriamente iniziare a pianificare una via di uscita. Sono diventato apatico, non ho piu' voglia di ridere, di fare niente. E ancor meno di interagire con questa massa di bovari, cafoni, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Spero solo di non cadere vittima della depressione, se no e' finita.

5 commenti

Come dicevano gli anziani:moglie e buoi dei paesi tuoi!!!nn per cattiveria,ma é già difficile capire (qualche volta)gli usi e i costumi dei connazionali di altre regioni figurati di nazioni diverse!!!

Avatar di spellspell alle 13:44 del 12-01-2016
vabbé...

ma già  hai capito che fare... ma vuoi tornare qui?   ma sei sicuro?

Avatar di gagenoregagenore alle 13:53 del 12-01-2016

Allora lasciala.

Anche lei non ne può più del vostro matrimonio? 

Avatar di RorschachRorschach alle 15:54 del 12-01-2016

avrà anche la cellulite

davvero, uno schifo! 

Avatar di acerbisacerbis alle 16:10 del 12-01-2016

Non entro nel merito del rapporto fra te e tua moglie: se hai deciso di lasciarla avrai i tuoi motivi; solo un'osservazione: ai tempi hai deciso tu di vivere fra "quei bovari cafoni", ora siccome il tuo matrimonio e` in crisi, detesti un'intera nazione e tutti i suoi abitanti?

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 00:06 del 13-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti