Lun
11
Gen
2016
Quando si ha l'impressione che la propria vita non cambia mai..
Avete presente?? Ecco così mi sento io ora mai da una vita intera. Solo da sempre, gay e depresso.. mi sto vedendo invecchiare, gli anni passano mi sto sfiorendo senza che abbia mai amato e senza essere mai stato ricambiato.. Mai! Eppure non penso di essere un mostro, di tentativi ne ho fatti eccome e solo che dopo un po' io tendo a stufarmi se vedo che le cose non vanno come voglio e dico io, mi scoccio e mollo tutto. Non ho mai fatto l'amore con nessuno e la sento una grande mancanza, mi rendo conto che non sono questi i problemi ma credetemi non farlo quando hai una certa etò e gli ormoni a mille, vedere gli altri amici che fanno le loro esperienze e tu sentirti merda ultima è veramente avvilente. Non credo ci sia cosa più brutta di non essersi mai sentiti desiderati, cercati voluti da qualcuno. Poi tendo anche a prendere delle sbandate pesantissime per tipi etero che vogliono solo diventare miei amici.. io sono stanco. Ho paura che invecchierò così. Adesso ho 25 anni ma non ci vuole niente ad arrivare a 30 o 35.. è un attimo, com'è stato un attimo arrivare a 25.. poi mi sto anche imbruttendo, prima ero un bel ragazzo.. ora sono visibilmente sovrappeso e sto perdendo tutti i capelli.. povero me, non riesco ad accettare che gli anni passano, che il fisico deperisce.. se non sono riuscito a trovare l'amore quando ero almeno in forma fisica bello e giovane, figuriamoci adesso mi dico.. sono davvero molto stanco.. datemi un po' di conforto non cerco nient'altro.
6 commenti
Magari fatti meno paranoie e vivi la storia come viene senza "stringerla" nelle tue aspettative; poi dipende se vuoi divertirti o una storia seria, ma lo capirai vivendo la storia.
Se sei diventato sovrappeso fa sport e mangia di meno.
25 anni ... averceli!
@acerbis Vecchio bavoso.
le bave te le asciugheresti dalla bocca se mi vedessi
Uuh sono eccitata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"La relazione amorosa rappresenta la più piena espressione della vita, contiene tutto il male e il bene e la solitudine, l’angoscia, la gioia e il conforto dell’essere umano. È questo il suo valore. Non credo ci sia nulla nella vita umana di comparabile a un rapporto d’amore"
purtroppo non ricordo chi lo ha detto (lo leggevo in un articolo del corriere della sera tempo addietro)
è comprensibile e condivisibile quello che hai scritto e quello che provi.
L'unica cosa che nel mio piccolissimissimo posso suggerirti, e che sto imparando pian piano, è
SII LA PERSONA CHE DESIDERI ESSERE