Lun
11
Gen
2016
che sciocco
il mio ragazzo, lo amo è un ragazzo d'oro. Ma il problema è il sesso. Non che non ci sa fare, anzi a letto è bravo e abbiamo un ottima intesa. Il problema è che lo facciamo poco perchè non abbiamo la possibilità di farlo.
Non viviamo insieme e ci vediamo una volta alla settimana, o ci sono i miei in casa o capita qualche imprevisto.
Il fatto è che lo vorrei un pò più impulsivo..io sarei disposta anche a farlo in macchina..lui no vuole essere comodo.
Si ma tesoro se non abbiamo una casa nostra dove lo facciamo?
Che poi si incazza perchè ha 29 anni e vorrebbe avere la sua indipendenza, ma allora provaci!
Anche qui è troppo razionale..pensa e ripensa..per tutte le cose!
Secondo me dovrebbe semplicemente lasciarsi andare.
Metti via i soldi invece di spenderli in cazzate, fatti quattro conti e prova..!
Lui ha paura di sbagliare in TUTTO. E piuttosto le cose non le fa perchè ha paura. Questo atteggiamento mi da fastidio perchè anche secondo altri non andremo mai a vivere insieme !
8 commenti
Non è una scelta difficile da prendere cercare di risparmiare, magari solo non gli importa investire nel futuro.
Lui stessa ti parla di paura o è una tua considerazione?
anonimo
scusa ma non capisco cosa vuol dire ..
lui è uno che diciamo "vive alla giornata", pensa al smartwatch da comprare, alle casse audio per la sua camera. Quando deve prendere cose da vestire non bada a spese, così come i regali prende ciò che piace. Insomma è abituato un pò diversamente da me. Io penso più al risparmiare, poi ovvio se avessi tanti soldi non mi farei grossi problemi. Ma dato che anche lui solo perchè ha uno stipendio non fa sacrifici per tenersi da parte denaro.
Ci siamo sempre scontrati su queste cose, che secondo me non sono di poco conto.
Ha 29 anni mica 15!
son l'anonimo. Intendevo con quell espressione che il tuo lui (e anche te) mi fate cadere le p@lle a terra. Se ci si ama ci si desidera e ogni posto è buono per farlo, la macchina poi non è mica cosi' scomoda. la verita' è che non ti desideri poi cosi' tanto, altrimenti mica saresti qui a lamentarti ....
credo di aver capito...
hai bisogno che la relazione "quagli"... il problema e che non avete identità di vedute... l'anno prossimo quel 2 diventa 3... urge meeting e piano di battaglia per l'operazione "casa nostra"... concentrare gli sforzi sull'obiettivo primario per conquista indipendenza, fai manovra a tenaglia e costringi il nemico alla resa incondizionata... hasta la victoria siempre...
sono l'autrice dello sfogo
anonimo che mi ha risposto. Son d'accordo con te quando dici che la macchina non è così scomoda, fosse per me lo farei anche su una palma (si fa per dire) l'importante è avere la voglia di farlo.
Almeno io la penso così.
Ma lui ha una mentalità diciamo un pò femminile, il che non so se è una cosa positiva o negativa. Lui stesso mi ha detto che si "accende" quando ci si fa le coccole, e non prima. Cioè se stiamo accoccolati sul divano gli viene voglia..che ha bisogno di questo.
Io no. Insomma forse è andato un pò via il desiderio io penso. Eppure mi preparo, mi faccio carina..e lui lo nota..proprio ieri mi ha detto "che sexy che sei con la maglia in pelle" ecco. Conoscendolo da anni credo che se vivessimo insieme e avessimo quindi un posto tutto nostro non ci sarebbe il problema, a meno che non si impigrisca..ma allora questo sarebbe un altro discorso :D
anonimo
sono l'autrice, sono d'accordo con te quando due persone si desiderano non importa tanto il posto. Infatti se leggi io ho scritto che la macchina mi va bene. Non sono io il problema ma lui. Non penso che non mi desideri più, perchè mi trova attraente, mi fa complimenti ecc. Penso solo che se avessimo una casa nostra il problema non ci sarebbe, avremmo la nostra intimità..ma per fare la casa bisogna mettere da parte soldi e lui li spende in hobby..
non voglio costringere nessuno a vivere con me evidentemente ha altre priorità
mi ripeto:mi fate cadere le p@lle a terra e rotolare fin da voi...
p.s simpaticamente e con affetto cmq
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

va da' via i ciapet....