Dom
10
Gen
2016
bah
Non ancora trentenne, separata ,bella ragazza ,un figlio,un lavoro frustrante e stressante in una casa di riposo,una distruzione d amore alle spalle e nessuna più voglia di fare.giuro che progetto,scrivo anche nei dettagli come agire per ottenere quella cosa ,realizzare quel progetto ma poi non mi muovo. Do la colpa alla stanchezza, allo stress ma forse è più una mancanza di stimoli di entusiasmo.mi ritengo fortunata per quello che ho ma sono sempre triste perche nom gioisco piu per niente.a chi dovrei rivolgermi? C è qualcuno con me in questa spirale di apatia?
12 commenti
Leggiti un libro. Magari "Per dieci minuti" della Gamberale. Non so se può aiutarti ma magari farti solo riflettere (che hai ancora tanto da fare).
Qualche seduta da uno psicologo sicuramente non ti farebbe male, se puoi permettertelo pagalo di tuo oppure va a quello dell'asl.
=ma forse è più una mancanza di stimoli di entusiasmo=
Direi anche motivazioni e progetti efficaci.
Tanti sono demoralizzati, ovunque ne puoi trovare che si sentono come te (anche se arivati a questo punto con un vissuto diverso dal tuo).
Sei single ed esci poco, giusto?
Lascia una sera il bimbo ai nonni ed esci con le amiche!!!concediti del tempo per te!!!un gg vai a fare shopping(anche solo una cazzatina)per te!!!devi volerti bene!!!sto leggendo da ieri un libro di osho che va avanti a ripetere che prima di tutto per trovare le soluzioni devi amare te stesso!non sentirti egoista se un gg te ne esci per i fatti tuoi!non sentirti egoista se un giorno compri qualcosa per te e basta!
le storie finiscono!!!comicia avedere la fine della storia con occhi diversi...chissenefrega di chi é stata la colpa...
sei giovane!per il lavoro...beh,una casa di riposo dev'essere veramente pesante ,ma pensa che cmq lavori per i soldi!!!pensa che cmq sei giovane!!!spera che nn sia il tuo lavoro definitivo!!!e pensa un'altra cosa...uscita dal lavoro puoi essere diversa!
Per dieci minuti l'ho letto anch'io!
Fata sempre sul pezzo!
Certo che esco...vado pure in palestra,in disco, nei pub. Non mi mancano gli amici . ripeto mi sento fortunata per quello che ho. Ma non sono mai serena i di buon umore
Apatia?
Nella vita capita d'esser apatici ma basta anche poco per cambiare!
@Dark
Forse ti manca l'amore....
Forse ti manca quello ma anche altro ;)
dannata
Carissima ,forse dovresti prendere un antidepressivo per qualche periodo. Spero ti riprenda presto da questo brutto momento e ti faccio mille auguri perché tu hai avuto parole di conforto verso di me, al contrario di molti. Augurissimi, ti auguro il meglio per te e tuo figlio. Cerca di reagire e non stare chiusa in casa da una vita come me che ho fatto sempre una vita sacrificata, lavoro e malattie. Ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

direi il 90% degli iscritti (chi piu chi meno)
devi chiedere supporto psicologico (leggi consultorio di zona).