Mar
05
Gen
2016
Caos
Conosco un ragazzo quest' estate. Cè molto feeling tra noi. Lui completamente diverso da me, egocentrico, arrogante, presuntuoso, sempre fuori con gli amici. Mentre io dolce, seria, poche uscite con amiche. Usciamo per un mesetto fino a che una notte finiamo a letto. Dopo qualche altra uscita lui scompare nel nulla. Io ci rimango un po' male fino a quando realizzo da sola che voleva solo divertirsi. Non chiedo spiegazioni e lascio passare il tempo. Mi butto la cosa alle spalle. Lui mi ha usata e io probabilmente ho usato lui, dato che ero appena stata lasciata da un altro. Dopo 6 mesi di silenzio tombale mi riscrive per darmi spiegazioni sul perchè ha fatto cosí, scusandosi. È sparito perchè sentiva che il nostro rapporto non era sano, che anche se ci avremmo provato lui con il suo carattere di merda mi avrebbe fatta soffrire e non avrebbe mai voluto. Dice che ha provato a ricercarmi, ma vedeva che lo avevo bloccato in gran parte delle chat. Quando pensavo che la cosa sarebbe finita lí, lo sbloccai. Ora mi dice che non se ne è andato per cattiveria, ma perchè lui non è il tipo che si affeziona e che ama, che è complicata la sua mente. Morale della favola io ora sto frequentando un altro. Gli ho risposto di sparire dalla mia vita. Ho capito che sarebbe stata una storia di solo sesso e che con questi messaggi voleva mettersi l'anima in pace. Finisce il discorso dicendomi che in fondo sapeva che piú avanti avrei voluto parlargli di nuovo.....io ho negato tutto e sono scomparsa nello stesso modo in cui fece lui tanti mesi fa. Continuo a non comprendere il suo ritorno...perchè tornare? Perchè spiegarmi? Ora mi sembra sia stato aperto un vaso di pandora in cui tutto è venuto a galla confondendomi soltanto. Sono stata decisa nel dirgli che non mi interessa piú nulla di lui.... Eppure continuo a chiedermi perchè. Che caos.
6 commenti
Forse si è accorto di essersi comportato male, e come hai scritto tu, voleva mettersi l'anima in pace, e forse tentare un ritorno con te.
Se lui è un tipo complicato di sicuro non ci devi rimettere te; te ci stai facendo dei pensieri di tornare con lui o vuoi solo capire? pensi di aver sbagliato qualcosa?
Ti darò una risposta che vale piu o meno universalmente in ogni ambito e con chiunque
LE PERSONE SONO PAZZE
ma poi uno che si scusa di averti fatto soffrire dicendo che non voleva farti soffrire a te sembra una persona normale?
Mha. Forse voleva tastare il terreno per qualche altra trombata.
Non è affidabile, sparisce con le scuse degne di soap opera brasiliane. Taglia i rapporti se non sei masochista.
magari non sa neanche lui quello che vuole
"Mha. Forse voleva tastare il terreno per qualche altra trombata."
quoto questo commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

affidabilitÃ
dimostragli che si sbaglia...