Ven

01

Gen

2016

Perchè mi succede questo??

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non è possibile che dopo 2 anni continui a farmi questo effetto. Non è possibile che ancora, a prescindere da chi mi piaccia, non appena stia con lei dimentichi il resto del mondo e continui a pensarla ossessivamente per giorni e giorni. Perchè la mia "ex-migliore amica" deve essere così fottutamente insostituibile e indimenticabile?? Il bello è che non c'è mai stato niente di concreto tra noi!! Solo baci a stampo, allusioni, "giochi" e provocazioni di vario genere... Allora perchè sembra che il mio cuore appartenga e apparterrà sempre e solo a lei?? Tra l'altro, per quanto cerchi di evitarla, puntualmente capita sempre qualche occasione in cui sono costretta a cercarla o vederla. E ogni volta è come se tutto il lavoro fatto per smettere di pensarla, guardare altrove e stare bene venga annullato. E' come una maledizione. Neanche le mie ex mi fanno questo effetto. Magari mi mancano alcuni momenti, ma non dimentico improvvisamente la persona per cui fino a un momento prima avevo una fissa e soprattutto smetto di pensarle al momento in cui spariscono dalla mia vista. O perlomeno mi limito a pensarle solo ogni tanto, non giorno e notte, in ogni ora e in ogni momento. Sarà che con lei ho avuto un legame che non ho mai avuto con nessun altro, che è stata la prima persona con cui ho fatto "coming out", ma tutto ciò non è comunque sufficiente a darmi una spiegazione. Ah, lei è fidanzata da 3 anni e, per quanto in diverse occasioni sembrava davvero che ricambiasse i miei sentimenti, sono certa del fatto che tra me e lei non potrà mai esserci niente. Io e lei ora abbiamo un rapporto quasi "non rapporto", non ho più nemmeno il suo numero di telefono. Quando capita di vederci ci viene naturale parlare, scherzare e magari sfotterci un po', ma ovviamente nulla è come prima. Vi prego, ditemi che non solo la sola... E che esiste una modo per venirne a capo.

Ps: buon 2016 :* 

3 commenti

non ho capito perché ex-amica: l'hai allontanata te?

Avatar di farnightfarnight alle 18:16 del 02-01-2016

ma... ex amica,  dopo che gliel'hai detto?

Avatar di gagenoregagenore alle 18:52 del 02-01-2016
Allora...

No, non mi ha allontanata non ha appena saputo di me. Cioè, è complicato... inizialmente la prese benissimo e, pur avendomi detto che non poteva ricambiare i miei sentimenti ecc... (anche se tante volte sembrava che dimostrasse il contrario), sembrava divertita e incuriosita dalla cosa. Quando ha capito che il mio interesse nei suoi confronti era serio (e soprattutto dopo che ho lasciato il mio ex, in quanto ero troppo cotta di lei e non potevo continuare a prenderlo per il culo) ha iniziato a trattarmi male... Senza contare che l'ha detto al ragazzo e da quel momento in poi le cose sono molto peggiorate... Questo perchè lui le diceva che non era vero che stessi così male, ma che volevo solo avere tutte le sue attenzioni per me -.-" e altre cazzate... E quell'idiota gli ha dato retta (venendomi pure a dire ciò che le aveva detto lui)... Insomma, poi da quando si è fidanzata è cambiata... Si è allontanata da tutti e il poco tempo libero che le rimane lo passa col ragazzo e gli amici del ragazzo. Solo una volta ci fu un tentativo di riavvicinamento da parte sua... Avevo organizzato un'uscita con sua cugina (mia carissima amica) per il mio compleanno... ma prima mi ha chiesto di passare a casa dello zio e ci ho trovato pure la mia "ex migliore amica"... Ecco... Mi aveva abbracciata tantissimo, mi aveva fatto un sacco di domande... Al periodo avevo una ragazza (la prima)... Ecco, a un certo punto mi trascinò in bagno e (cosa mai fatta prima) chiuse la porta a chiave... Mi fece vedere varie foto e video nostri che aveva salvati sul telefono (tantissimi)... E a un certo punto tentò di baciarmi... ridevamo e scherzavamo e a un certo punto si girò verso di me e si avvicinò tantissimo con uno "strano" sguardo (io diciamo che "rifiutai" l'offerta... Con davvero tantissimissima fatica mi allontanai leggermente, ma non volevo tradire e ferire la ragazza con cui stavo... me ne pento ancora adesso. Lei ci rimase male). Dopo quella giornata mi invitò al compleanno del ragazzo... io all'ultimo disdetti (a parte che stavo davvero tanto male fisicamente... Mi sta troppo sulle palle il suo fidanzato, non ce la potevo fare); e lei se l'è legata al dito. L'ho rivista per Capodanno... Ecco, era insolitamente dolce nei miei confronti... dolce, tranquilla e servizievole (eravamo a casa sua), ma anche molto più distante di come mi aveva abituata (mentre prima, anche se litigavamo e stavamo lontane per mesi, quanto ci rivedevamo era tutto uguale a prima); oggi ho avuto la sensazione che mi abbia mandato alcuni messaggi dal cellulare della cugina citata prima (insomma... la conosco e conosco il suo modo di scrivere, non sarò stata la sua migliore amica per niente!! Senza contare che l'orario in cui ha smesso di scrivermi corrisponde all'orario in cui lei va a lavoro).

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:00 del 02-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti