Ven
01
Gen
2016
che schifo...
Mi sono rotto il cazzo, di quelli che dicono alla gente è nana, quando in realtà è solo bassa, possibile che un uomo che non arrivi all'1,70 si deve sentir dire che è un nano, quando in realtà è solo basso e persone che sono in realtà nella media, cioè intorno all'1,75 gli deve essere detto basso.
Poi è normale che facendosi un giro sul web si trovano ragazzi complessati anche a 1,75 di altezza, dove amici gli dicono che è basso e anche le donne.
Ho letto questo sfogo:http://www.sfoghiamoci.com/Altro/16958/Nano+nano.html?desktop&desktop
Mi è arrivato il sangue al cervello, dire nano ad uno alto 1,60 m mi sembra eccessivo, ma quello che mi inquieta di più sono i commenti del tipo:" non esco con i tipi alti quanto mia figlia" e poi ce ne sono tantissimi cattivi. Ma non bastava dirgli - "guarda non mi piaci".
Vediamo, brunetta penso che abbia avuto qualche patologia, ma per costituzione e la medicina non può essere definito nano, perché lo si è sotto 1,35 m e un uomo è basso sotto 1,63 (stando a quanto dice wikipedia) forse oggi diventato 1,65.
Inoltre ho visto che questo succede anche per le donne, sento donne di altezza media (1,60-1,63) dire che sono basse, molto probabilmente a forza di sentirselo dire.
Ma arriviamo a me io sono più basso del metro e settanta, e credo anche sotto 1,65.Quindi sono basso, perché dovete rompere le palle a chi ha questo problema? già facciamo una vita difficile noi uomini che siamo così bassi e voi donne e anche uomini, ma soprattutto donne ci mettete il carico da 12, tanto lo sapete che siamo costretti ad una vita misera, però siamo grandi dentro, invece voi alti avete solo l'altezza, peccato che si guarda il libro sempre per la copertina e quasi mai per quello che c'è dentro.
Però sono stufo di essere chiamato nano, da tutti.ì e odio questo mondo così stupido.Tuttavia fa schifo essere bassi.Buon anno a chi non è così terra terra.
4 commenti
il carico da 12 -_-
questa poi...
sei tu che ti fai basso, la tua vita é misera (ripeto quello che hai scritto), perché pensi che tutti i tuoi problemi siano causati dalla tua statura, in realtà il problema é solo nella tua testa, dimmi che non hai lavoro, che hai una malattia seria, che sei stato sfrattato o che tua moglie se la fa con tuo fratello, allora ti diró che hai un problema... ma la statura... un grande tabellone dove attaccare tutti le tue frustrazioni.
io sono alto un metro e novantatre centimetri, a quattordicianni ero già così, e la goffaggine tipica delladolescenza in me era moltiplicata per tre, un corpo cresciuto troppo maledettamente in fretta, da un giorno allaltro la mia testa sbatte aisostegni dell;autobus, leragazze mi prendono ingiro per le scarpe n.45, e i "pennellone" "sallucchione" e "grande grosso e bambinone" sisprecano, nonimporta quel faccio o dico io sono solo un goffo carciofone, le fisique du role mi impone di essere unospaccaossa, invece sono una delle personi più miti non ho mai picchiato nessuno e questo mi condanna, o sei un vincente e passi sopra tutti o sei unperdente.
poi quella maledetta adolescenza passa, e su una cosa ti do ragione, le ragazze guardano gli alti, magari a volte solo per riderci sopra... ma li guardano, e per la prima volta scopro che forse laltezza ha i suoi lati positivi, allora... non sei alto, ma mi sembra che napoleone non si sia fatto problemi, neanche per berlusconi é un problema... devi solo prendere consapevolezza che il valore di una persona non si misura in centimetri.
trovati un lavoro e guadagna dei soldi, e vedi che stranamente la tua altezza non sarà più un problema.
se poi oltre al metro e sessanta c'è anche dell'altro, cioè sei anche un cesso allora al 90% non hai speranze.
Rassegnati a una vita con poco o nulla sesso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei l'utente che aveva già parlato della sua altezza?
Cmq dai, ti do ragione.
basta con sti nomignoli.