Dom
27
Dic
2015
La domenica del villano
Io che ho passato buona parte della mia vita a vivere avventure straordinarie nella natura , adesso mi trovo, con te , a passare la domenica al centro commerciale. ...
E' proproo vero si nasce incendiario e si muore pompiere....
12 commenti
Domenica da coma?! :)
Il centro commerciale era veramente una jungla, un gorillaio da urlo di Tarzan! Manco siamo riusciti a procurarci il cibo.... e alla fine siamo finiti in un tristissimo Mc di provincia.
Io guardavo all' orizzonte e desideravo di essere su quei monti così vicini... ma così lontani.
Io penso che non conta il posto ma con chi sei
quindi sei dovuto cambiare per una donna?
sei cambiato per una donna.. è la fine che fanno tutti gli avventurieri, nulla di nuovo
Vaffanculo
Cazzo, due donne non ne fanno una!!!
Ora però, camminando nella natura coi miei cani , sto pensando: "vaffanculo! Dai che va bene così,
sicuramente questi due cagnoni festanti sanno darmi più affetto di tutte ste stronze cagacazzo. "
Soldato joker qua ci vuole una terza donna ;-D
Già ;-)
Però ti dico che in giro da solo in montagna con i miei cani... vale più di una scopata!
Ciao Soldato,
Che è successo? Problemi anche con Bianca? È la prima volta che ti leggo stufo di lei.
Hai fatto bene a svagarti da solo con i tuoi cani, loro sicuramente ti seguirebbero in capo al mondo sempre felici e scodinzolanti :-)
Caro Ozy, tu sei un anima pura, altrimenti sapresti che il we, sono i giorni più "difficili" per le coppie clandestine. Costrette a passare le giornate in compagnia dei rispettivi coniugi! 😜
Oggi ero riuscito a trovarmi u a mezza giornata tutta per me. Ma La la richiesta a Bianca di compagnia è caduta nel vuoto. Succede. Probabilmente la sveltina di domenica scorsa sul tavolo della cucina, è servita a riunire la coppia!
E aggiungo pure che alla fine ho apprezzato più il silenzio dei monti, e dei miei cuccioloni, del logorroico interloquire femminile della mia cara Bianca.
Eh si in effetti non mi ci vedrei proprio a cercar di gestir due donne (sia ben chiaro non lo dico per fare la figura del brav'uomo del cazzo o per sentirmi migliore), semplicemente non mi sono mai trovato nella situazione e provando ad immaginarla credo che sarei continuamente combattuto e finirei per combinare solo un gran casino.
Però sulla seconda parte siamo affini, ho viaggiato con la mente immaginandomi al tuo posto con i tuoi cuccioloni (anch'io ho per coincidenza 2 cani quindi è stato ancora più facile), la quiete ovattata del bosco, lo scricchiolio delle foglie sotto le scarpe, sedersi accanto a un fiumiciattolo e osservare le infinite combinazioni di forme e rilfessi che l'acqua assume secondo dopo secondo.
Quando si riesce a uscire dal groviglio complicato e frenetico di questa vita tormentata è come mettere in pausa il nastro e fermare il tempo per un po'. In quel momento tutto può tornare incantato, tutto può tornare come nei migliori anni e nei migliori sogni, sono gli attimi in cui ci si sente veramente liberi ed eternemante giovani.
Hai piena ragione a dirlo: una scopata non varrà mai altrettanto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Alcune domeniche in famiglia, soppratutto durante le feste e in posti pubblici, possono essere delle vere e proprie giungle, vedile come delle nuove avventure!