Dom

27

Dic

2015

Felice Natale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

IL giorno della vigilia sono andata a trovare mio fratello e la sua famiglia che abitano a 200 km da me e quindi ci vediamo poco l'ultima volta era stata alla fine di agosto. E per conoscere il suo ultimo figlio di 2 mesi. E' stato imbarazzante, non erano contenti della visita, nonostante avevo per tempo avvisato e confermato quattro giorni prima. Quando sono arrivata con le mie figlie ci hanno salutato freddamente mettendomi in imbarazzo. Non ho detto niente e ho cercato di fare finta di non accorgermi del rifiuto, anche le mie figlie si sono rese conto della situazione. Poi con il passare delle ore le cose si sono tranquillizzate. Ho fatto delle foto e le ho mandate a parenti ed amici, i commenti sono stati tipo: "che belli tutti insieme".Quando sono tornata a casa avevvo un peso nello stomaco sono andata in camera e ho pianto, forse la cena e stata pesante.

6 commenti

Ti sei autoinvitata?

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 11:35 del 28-12-2015

Appunto, volevano che andassi a trovarli? magari c'erano dei dissapori nei tuoi confronti già prima del tuo arrivo.

 =Ho fatto delle foto e le ho mandate a parenti =
ovviamente non direbbero. Che brutti tutti assieme!

Avatar di RorschachRorschach alle 12:03 del 28-12-2015

Mha. Se avevano altri piani bastava dirlo, no? Che senso ha aprirti la porta e poi farti sentire a disagio? Che avessero litigato tra di loro e volevano far finta di niente?

Avatar di XyzXyz alle 14:07 del 28-12-2015
sono figlio unico...

l'ho  sempre vissuta male,  avrei sempre voluto qualcuno per scontrarmi/confrontarmi, il mio progetto di vita era diverso avrei voluto mettere su una famiglia numerosa...  invece...  anche mio figlio non ha fratelli.  hai fatto bene ad andare,  non rammaricartene.

Avatar di gagenoregagenore alle 15:17 del 28-12-2015

Mi spiace

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 22:40 del 28-12-2015

ma non ti volevano o che?

Avatar di farnightfarnight alle 16:46 del 01-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti