Dom
27
Dic
2015
stancarsi
Quando vi siete accorti di esservi stancati del vostro partner? Avete mai chiuso una storia solo per esservi "stufati", anche se tutto andava apparentemente bene? È possibile una cosa del genere?
7 commenti
La mancanza di nuovi stimoli ed emozioni porta a lasciarsi,ed è in quei momenti che capita che ci infatua di qualcun'altro.
Poi dipende se la stanchezza è reciproca o solo di uno dei due; se è di entrambi se ne potrebbe parlare e decidere sul da farsi; se invece è solo di uno dei due, la vedo brutta per l'altro dei due.
È difficile capire se ci si è stancati o no quando tutto va bene in verità....
Vuol dire che nn di da la marcia in più che cerchi in una storia
tutto tutto niente niente
dipende anche da sé stessi, se si introduce novità
si ,l'ho lasciato perché da un momento all altro mi sono presa una cotta esagerata per un altro che neanche conoscevo bene eppure andava tutto bene ,come sempre ...mai io mi ero proprio stufata ..da troppo tempo non davo retta a me stessa e io vivevo la mia vita in base alla sua ....troppo diversità stancaa
allora non sembra "andasse tutto bene" -.-
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se nn te ne importa nulla si é possibile che ti stufi e lasci il tuo partner...potete essere nn compatibili...il tuo partner noioso e quindi stufa,anche se é l'uomo più buono del mondo...