Sab
26
Dic
2015
La mia famiglia,i miei amici,la scuola: tutto una merda.
Credo che nessuno vedra' mai questo ost ma tanto meglio. Come posso cominciare.... Tanto per essere chiari la mia vita fa schifo. La mia famiglia mi tratta come se avessi due anni non capiscono che ormai sono cresciuta, le mie sorelle che sono molto piu grandi di me mi rompono i maroni dicendo che sono antipatica permalosa scema e giu di li... I miei amici se posso considerarli cosi sono praticamente tutti falsi e idioti. Nessuno capisce un cazzo di quello che provo tutti mi stanno addosso e non capiscono che facendo cosi finiranno per farsi odiare.I pprofessori lasciamoli stare che se devo parlare di loro non la finisco piu. Tanto per riassumere sono tutti delle teste di cazzo: chi si crede Dio sceso in terra e chi invece pensa di essere talmente figo che sarebbe da ammazzare. Non capiscogli adulti sanno cosa vuol dire essere adolescenti? Ormoni a palla, troie in gito, ragazzi malati di figa, fumo, feste,alcool, droga,scuola ecc..... Queste non sono tutte cose facili. Capiamoci alcune sono belle e divertenti ma la scuola ha un suo fottutissimo peso. Tutti che scassano la minchia dicendo che il lavoro e' stancante minchia vienici tu a scuola. Le mie amiche o capre che mi stanno intorno comepreferite chiamarle sono tutte false ti girano le spalle nell'esatto istante che hai bisogno di loro. Non ce la faccio piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4 commenti
=Non capiscogli adulti sanno cosa vuol dire essere adolescenti?=
Tutti sono stati adolescenti, ed ogni epoca/generazione ha avuto le sue difficoltà e caratteristiche.
Quello che manca è capire i tempi e parlare coi propri figli.
Quello che non capisco è la rabbia e insoddisfazione dei giovani degli ultimi anni, hanno tanto che nemmeno si accorgono, e rompono lo stesso.
=Queste non sono tutte cose facili=
Puoi anche allonanarti dal gregge, che tu stesso critichi poi.
Il vero fastidio è la mancanza di rispetto che percepisci verso di te, sia da parte dei tuoi, sia da parte delle tue amiche.
penso che tu sia una persona che dice semplicemente sempre ciò che pensa, che si comporta in modo coerente e corretto e non tutte le persone, anzi pochissime persone sono così.
sei una Giusta e questo ti fa onore, fregatene e vai per la tua strada. Chi ti ama ci sarà.
puoi fare un esempio di ciò che ti accade?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Santo Dio calma! Ciao comunque per come scrivi sembra che tu sia del Nord ma io che sono dall'altra parte mi sembra di essere così vicina a te perché ho la tua stessa vita cioè una grande MERDA. Non c'è giorno in cui litigo con i miei, per non parlare di quelle "amiche" dette anche troie. Non vedo l'ora di svegliarmi da questo incubo! Penso e mi consolo pensando al fatto di finire al più presto la scuola e andare me di casa!!! Oltre allo sfogo, quanti anni hai? Hai delle ambizioni? ße si affidati a quelle perché sono quelle che tu fanno vivere.