Lun
21
Dic
2015
chi sta sbagliando? io o lei?
Buonasera. In questo capodanno la mia ragazza la passerà con i suoi parenti altrove ed io con la mia purtroppo. Ho anche i miei amici che non so cosa organizzeranno e ho pensato di andarli a teovare se facevano qualcosa dopo la mezzanotte che la passo appunto con la mia famiglia. Ho detto alla mia ragazza di questa eventualità e se l'è presa perchè secondo lei non ci dovrei andare per questione di rispetto nei suoi confronti. Premetto che sono un ragazzo di 22 anni e lei 18, non ho mai bevuto, fumato, accennato, fatto il cascamorto con le ragazze (anche perchè il mio gruppo di amici sono quasi tutti maschi e le poche ragazze che ci sono sono le loro ragazze). Secondo voi sbaglio io a pensare di andarli a trovare, sbaglia lei che me lo impone o non sbaglia nessuno dei due perchè abbiamo due modi di pensare diversi?
P.s. ha detto che se ci andrò lei poi farà la sua decisione
Da una parte non vorrei che finisse così, ma dall'altra sono nervoso e troppo orgoglioso.
22 commenti
sono l'autore
Non può deve passare il capodanno con la sua famiglia a Napoli e io mi trovo a Roma
@xyz è una bambina, e pure lo sfogante tanto adulto non mi pare.
@sfogante Per te, secondo la tua sensibilità, passare il Capodanno con gli amici nonostante la tua Lei non possa aggregarsi è irrispettoso nei suoi confronti?
rispondi a questa domanda senza pensare ad altro e comportati di conseguenza.
Questa e' l'unica cosa che conta.
Non conta quel che penso io.
Non conta quel che pensa lei
Conta quel che pensi tu
Che tipetta!! Non mi piace quello che ti ha detto. Cioe'? Ti lascerebbe? Non lo fara' secondo me, e' solo per vedere la tua reazione.
Se fossi in te ci andrei, spiegandole che non le mancherai di rispetto, parlale e falla ragionare. Se non accetta, ti dico subito: che brutto carattere che ha!
Uomo, non fare lo yesman!
Io trovo grave che tu non abbia mai bevuto, fumato !!;)
hai ragione tu invece. Perchè non dovresti vedere i tuoi amici? Puoi uscire solo in compagnia di lei? dai, è una presa di posizione del cavolo... esci con gli amici e se lei si arrabbia, pace. Se ti lascia per una cosa del genere vuol dire che è una bambina
io la lascerei senza pensarci su due volte...
aggiungo magari con un whatsapp con allegata la foto di te che ti diverti con i tuoi amici
Lei. Questa è prepotenza,non amore.
Visto che non puoi incontrarti con lei perchè sta coi parenti, mis emrba giusto che tu cerchi una alternativa (che non sia stare coi familiari tutto il tempo).
Se vuoi andare dai tuoi amici vacci, ovviamente comunciandolo a lei, e che infondo non sucederà nulla. Tanto lei conosce i tuoi amici?
Cmq ricordo uno sfogo simile per un'altra ricorrenza.
Se cominci a sottostare ai ricatti morali di una che ha 18 anni.... Sei spacciato!
non per scimmiottare @acerbis ma lei è figlia unica vero?
Che bambinetta paterica... E bravo pure tu che ti fai mettere sotto...
*patetica
Lasciala tu per prima. Fidati...
*primo
Concordo con Evelyn.. molla quella palla al piede!
lasciala.
capricciosa.
" ha detto che se ci andrò lei poi farà la sua decisione" certo che se basa il vostro futuro su questo singolo episodio, ci tiene ptioprio a te eh -.- Roma, Napoli... Storia a distanza? O i parenti suoi sono lontani?
Secondo me è gelosa!!! Vorrebbe anche lei uscire e siccome non potrà non vuole che neanche tu lo faccia.... Sta esagerando!!
Storia malata. Ossesione. Non siete sposati
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E la sua decisione sarebbe?? Mi pare che si comporti come una bambina. Se vuole stare con te, si aggregasse no?