Ven
18
Dic
2015
Perché ci casco sempre?
Ciao a tutti,
Prima di tutto vorrei approfittare del momento per fare gli auguri si un felice e doloroso Natale e anche di un buon anno (anche se da 16 vi auguro di essere voi stessi e di non pensare ai giudizi degli altri). A parte questa parentesi sono qui invece di uno sfogo una conferma da adolescente. Perché ogni volta che guardo un bel ragazzo voglio fidanzati anche se non lo conosco. Voi direste sono gli ormoni cara, ma mi sembra di rimbambire solo a guardarli negli occhi. Perché??? Sembra che io faccia la scema con la bava alla bocca per ogni ragazzo che mi guarda. Vi prego aiuto! Come posso fare per evitare ogni volta di ricadere nello stesso errore? Grazie buone feste a tutti! :D
5 commenti
oddio, doloroso natale proprio no!!!! XD
secondo me hai talmente tanta voglia di avere una storia d'amore da "innamorarti" in continuazione. A 16 anni ci sta ;) cerca però di rimanere obiettiva e di non idealizzarli questi ragazzi, altrimenti rischi di incorrere in parecchie delusioni!
Comunque succedeva anche a me da ragazzina, è del tutto normale (almeno credo)
=felice e doloroso Natale=
Refuso di digitazione?
Se sbavi per molti, o hai preferenze/gusti inesistenti o hai bisogno tanto bisogno di qualcosa di fisico/sentimentale.
Ma quando "desideri" un nuovo ragazzo, tutti i precedenti li dimentichi o li accumuli? pensa a questo.
È l' età!
Grazie per le risposte, prima delle risposte il Natale l'ho passato benissimo ( questo era per l'anonimo). Per quanto riguarda gli altri ragazzi li dimentico completamente.. e come dice Roschach ho proprio bisogno di un qualcosa di fisico/sentimentale. L'anno nuovo porterà qualcosa / qualcuno di buono? Comunque sia io vivo come come mi va. " prendo tutta la vita com'è " :) buone feste!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

doloroso Natale anche a te