Gio
17
Dic
2015
c'è fb e c'è un fb dei dimenticati da Dio...
C'È fb con tutti i sorrisini,con tutte le mossette e tutti con la "duck face" in bagno davanti allo specchio!!!c'è fb con marito e moglie che sorridono davanti ad un gelato x2...c'è fb dei single che fanno viaggi mozzafiato...e poi c'è...SFOGHIAMOCI...un sito molto bello e qualche volta penso che sia il "fb dei dimenticati da Dio"...ci sono persone come me sfigate a cui capita l'impossibile,persone depresse,persone che non hanno voglia di lottare e...persone che hanno fb...mariti che fanno foto felici con la moglie sul social e poi qua si lamentano che la loro amante nn lo vuole più...persone che dopo la duck face in bagno vengono qua perché hanno confrontato le altre facce da papera e nn si piacciono e si sfogano:"omg!!!xk lei é più bella di me???"...ecc ecc ecc...e sapete una cosa???mi piace leggere di persone normali con problemi più o meno gravi...persone che si mettono a nudo...che sfogano i loro sentimenti...odio il social dei sorrisini,delle duck face!!!
19 commenti
Ma spell, facebook è fatto apposta per mettere foto e fare bella mostra di se. Chi lo fa dal vivo figurati se non è egocentrico anche su facebook. Poi quello che c'è dietro una duck face non lo sa nessuno.
50 foto (tutte uguali tra l'altro) per mostrare quanto è bella la crociera fatta per l'anniversario delle nozze d'argento. Poi, che quei 25 anni siano stati una pagliacciata per entrambi, su facebook non lo scrivono. O quello che mette le foto del figlio "ah amore di papà sei bellissimo ti amo tantissimo", e poi il figlio lo vede 1 volta al mese quando e se si ricorda.
Ma gli esempi sono tanti. Su facebook la gente scrive e si mostra per come vuole essere vista, non per come è. Anche perché solo i coglioni scriverebbero "ho messo le corna al mio amore" su facebook, dai. Stai meno sui social network e stai più qui :D
xyz
..ma io...ma io...io nn ho fb!!! :)
Ma... Ma... Ma allora dove le vedi tutte ste foto duck face??????
Ce l'avevo un po' di tempo fa...poi mi sono levata...i miei amici ce l'hanno e mi fanno vedere le foto...
Ma poi ci sono anche su whatsapp le duck face!
No, pure su whatsapp no!
=Su facebook la gente scrive e si mostra per come vuole essere vista=
Non tutti, credo ci sia una buona parte di gente "genuina" su fb che lo usa come vuole e posta quello che vuole.
Io ci sono su fb e posto quello che voglio, cavolate o frasi che rispecchiano il mio stato d'animo, oppure foto, oppure nulla.
Facebook è una vetrina e ognuno mostra come è, e infondo è un mezzo di comunciazione/aggragazione aggiuntivo alla realtà.
Chi fa pena su fb fa pena pure nella realtà.
-i miei amici ce l'hanno e mi fanno vedere le foto...
minchia che amici interessanti -_-
@Rorscach
"Chi fa pena su fb fa pena pure nella realtà. "
Esatto, mica tutti. Il raccontapalle, l'egocentrico, l'oca e la zoccola erano conosciuti nella loro cerchia di amici. Solo che adesso, nell'era dei social, lo fanno sapere a tutti.
gingerbread
...si...sono interessanti,ma qualche volta si chiacchiera anche di futilità
@Xyz; Sì, personaggi su fb con la stessa personalità che hanno nella vita reale.
Col termine -pena- intendo persone di dubbia moralità e ridicole (da mia personale opinione).
Vivi disconnesso per vivere libero!
Niente smartphone, niente facebook, niente twitter, ... niente di niente.
Non voglio condividere un cazzo!
Ma come in tutte le cose ci sono i pro e i contro
rottamato...
sono anni che ho rottamato il profilo fb... non è tanto lipocrisia a tenermi lontano, quanto il fatto che si confonde amicizia con conoscenza, tutti i colleghi "sciroccati" che mi chiedono "l'amicizia" ... chiuso.
io facebook lo uso per insultare. Cosí quasi tutti vedono solo il lato dell´odio, l´altro é riservato a chi mi conosce davvero.
@mmHg
Vorrei avere la tua amicizia su facebook solo per leggere gli insulti D:
magari ne metto uno qui @Xyz ^^
@mmHg: va bene :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'uno non esclude l'altro; infondo si può venir dimenticati da Dio anche su sfoghiamoci.
Poi sono due luoghi diversi che tirano fuori diversi aspetti e momenti di noi.