Ven
11
Dic
2015
Ha detto che cambierà
Il mio moroso ha detto che cambierà...
L'altra sera avevo già preso su tutta la mia roba per andarmene da casa e tornare da mio babbo. Me ne stavo andando perché non reggo più.
Lo amo, davvero! Ma alcune cose non le posso sopportare... Le continue mancanze, il non esserci, non pensare mai di passare del tempo con me ma soltanto coni i suoi amici... Aspettarsi che a me vada di uscire il venerdì ed il sabato, che sono le uniche serate che non lavoro al ristorante.
Ha detto che cambierà, che sarà più presente, che mi ascolterà, che mi darà l'attenzione che nell'ultimo anno si è dimenticato di darmi.Ma la domanda ora è: ci devo credere????
8 commenti
L'unica e' di metterlo alla prova, dagli una possibilita'.
Bhe l'unica è vedere come va.
Un uomo cambia difficilmente, anche le donne, ma l'uomo è cocciuto. L'unico modo per tenerselo stretto e testarlo e metterlo alle strette. Se andrà via, non è per te.
2 settimane se non va come regalo di natale lo lasci
se lo stimolo è sufficientemente "forte" , ogni essere umano cambia, se la paura di perderti per lui è un terrore, allora cambierà, prendi solo una precauzione, datti un tempo oltrepassato il quale c'é il "punto del non ritorno", e assicurati che lui lo sappia... un abbraccio.
si bello una storia basata su lui che deve cambiare per accontentare lei...e ti chiedi cosa fare?
lui non p in grado di darti le attenzioni che tu richiedi (non tocca a me giudicare se è lui anaffettivo o tu emotivamente dipendente da lui) il punto è che non siete sulla stessa lunghezza d'onda...
p.s. il consiglio più idiota è quello di meaow che evidentemente non ha mai avuto a che fare con un uomo
se non ti ha detto come e quando, onestamente non ci crederei
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quindi convivete?
In casi del genere le motivazioni possono essere varie: noia, stanchezza, routine della coppia, ecc...
Te vuoi crederci?