Gio
10
Dic
2015
Squilibrato
Ho litigato con il mio compagno perché il giorno dell'immacolata sono partita e sono andata a Milano ad accompagnare mio padre perché il giorno dopo doveva fare un operazione è solo lì la facevano subito. Lui era in vacanza con la figlia e io a casa mio padre si è sentito male i miei fratelli non c'erano è solo io e mia sorella potevamo accompagnarlo ora si è arrabbiato perché devo che non dovevo andare io ma i miei fratelli che stavano fuori!! Ditemi voi se è normale una cosa del genere. Io non mi sento in colpa anzi secondo me è lui lo squilibrato e ora non mi chiama e non mi risponde più e non mi ha nemmeno chied come sta mio padre!!
17 commenti
.. lascialo perdere , vorresti restare con uno così?
Non è che c'è qualcos'altro dietro? Tipo che sei sempre la prima che corre in caso di problemi e i tuoi fratelli non lo fanno mai?
O è proprio squilibrato di suo??
La squilibrata sei te se vuoi rimanerci, sei te che dovresti non farti sentire più.
Uomo separato, magari geloso e possessivo?
Cmq, com'è andata l'operazione di tuo padre?
La domanda di Xyz è legittima, ma comunque non si giustifica un atteggiamento simile. Se tuo padre ha problemi di salute, i tuoi fratelli non ci sono e sei sempre tu quella disponibile, cos'è che fai? Lasci morire tuo padre perché così il tuo compagno è contento che per una volta ti fai i cazzi tuoi? Ma che discorsi sono??
Ma non lo cercare neanche! Lascialo perdere e amen!
In bocca al lupo per tuo padre!
Ma xche esistono persone cosi stupide e ignoranti??? Deve davvero mancargli un pezzo di cervello....
questi fratelli non erano disponibili?
Da lasciar perdere. Egoista e infantile al contempo: ha torto e ti tiene pure il muso? Scappa
Prepotente ed egoista, imperdonabile perchè queste sono cose importantissime come la salute di un parente caro. Viene da domandarsi se stessi male tu, lui ti aiuterebbe o si farebbe i fattacci suoi?
Io per mio padre andrei nel fuoco, lui viene prima di tutto e tutti. Un mezzo omuncolo come il tuo compagno è semplicemente e solo un figlio di .....
Lascialo..
mandalo a fare in culo!
Comprendo che i genitori siano un affetto fondamentale della propria vita e che si sia disposti a tutto pur di vederli stare bene ma è inquietante leggere il commento dell'anonima delle 19.13. Un compagno dovrebbe e dico dovrebbe essere l'amore della propria vita, per carità se limita le nostre scelte o le critica in maniera irrazionale, d'accordo, ma metterlo al secondo posto cosi mi sa tanto di chi non sa esattamente vos'è l'amore...
@setanta: ma secondo posto de che? L'amore non ha primi o secondi posti! Il "vero amore" non è mica solo quello per il marito, anzi, casomai è quello più facile da perdere per strada, mentre invece i genitori o i figli, molto difficilmente smetti di amarli!
@setanta Concordo con il commento sopra. L'amore e' amore senza primo secondo e terzo posto. Se una persona che amiamo e' ammalata viene prima sempre. Questo non vuol dire togliere amore agli altri ma semplicemente chiedere a chi ti ama di avere pazienza.
Il mio riferimento era il commento dell'anonimo, li emergrgono primi e secondi. Credo che dovreste contestualizzarlo prima di rispondere
@Signorina, non è bella questa frase sul più facile da perdere. Questa "consapevolezza" è anche la causa di certi fallimenti lo sai?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ho parole!! No che non e' normale! Non cercarlo, mi verrebbe da dirti mollalo uno cosi, perche' e' proprio in questi casi che si vede con chi si ha a che fare.
Ti faccio tanti auguroni per tuo papa' :-))