Mer
09
Dic
2015
I
È la prima volta che mi sfogo in una chat, ma davvero ho bisogno di esprimere quello che sento (è più facile parlare con degli sconosciuti che alle persone care)
Sono fidanzata da quasi 2 anni e da circa 6 mesi il mio fidanzato si è trasferito in una città a 700km di distanza. Inizialmente riuscivamo a vedere abbastanza spesso(anche perché con l'estate gli impegni lavorativi /unicerstari erano in stand by), ma ora è diventato molto difficile vederci, o addirittura sentirci decentemente. La distanza ha evidenziato le falle della nostra relazione ed è difficile chiarirsi da "lontano".
Cmq per non portarla alle lunghe, entrambi abbiamo creato delle vite parallele e questo mi fa stare davvero male.. È come se avessimo una Relazione a ore.. Perfino il sesso, quelle poche volte che riusciamo a farlo, è cambiato ( da 4 mesi a questa parte solo una volta sono arrivata all'orgasmo)
Quindi in conclusione, oltre alle ansie dovute ai problemi familiari ed insoddisfazioni lavorative, la mia ciliegina sulla torta è l'ombra di quello che era una relazione felice.
11 commenti
Mettilo a mollo :p
Vite parallele inteso che avete altre frequentazioni?
e x cosa restate "insieme" allora?
Inizialmente avevo letto lo sfogo e avevo chiuso. Mi son ritagliato qualche minuto di tempo per me, declinando un meeting di cui non me ne importa, e vedendo tanti sfoghi nuovi, ecco, volevo leggerli.
Il tuo lí pe rlí non mi sembrava tanto interessante.
Poi l´ho riaperto, considerando affinitá col mio passato. Perché non parlate assieme un pó delle vostre prioritá?
La prioritá é stare assieme ad ogni costo, crescere assieme anche se lontani, o avere una vita "decente" anche da separati. Perché per ora sembra che stiate attuando la seconda. Chiarite prima con voi stessi, poi col l´altro cosa volete davvero
..la distanza separa
..la distanza separa
La separa distanza 😆
Non è che la distanza separa, e il sentimento che non essendoci non unisce.
e stareste separati ancora per quanto?
La distanza è come il vento : spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi.
Il commento dell'ultimo anonimo è il piu azzeccato ed a mio avviso il piu saggio.
La distanza uccide relazioni basate sul flebile sentimento mentre rafforza, innanzitutto con un rinnovato desiderio quelle piu forti e pregne d'emozioni . La distanza paradossalmente aiuta a vedere con maggior realismo un rapporto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mollalo...fa bene a tutti e due