Mer

09

Dic

2015

chiamiamolo esperimento...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sono ritrovata a provare la marijuana. Volevo provarla e capire che cosa ci trova la gente di così allettante. Chiamiamolo esperimento (in realtà idiozia!), ero in una situazione controllata (in casa, col mio ragazzo pronto a intervenire in caso di emergenza). Nessuna pressione sociale, semplicemente mera curiosità. Motivazione stupida? Sì. Specie vedendo cos'è successo. Cretina io? Madonna, anche troppo! Mai più! Non ricordo praticamente nulla del pomeriggio di lunedì, a parte un freddo boia e la sensazione di non esserci col cervello. I pochi ricordi che ho sono molto vaghi, ricordo vagamente un sorriso beota stampato in faccia e di avere emesso una vaga risata isterica. Devo anche avere perso conoscenza per qualche minuto, nonostante abbia fatto del mio meglio per restare in me, dalla forza di volontà a mangiare zuccheri a profusione. Fortuna che l'effetto è passato nel giro di un'ora!

Quello che mi chiedo è: che cavolo ci trova la gente di così allettante nel perdersi così? Nel fumare maria o ubriacarsi fino a perdere ogni ben dell'intelletto?

E ne ho sentite di persone che si scambiavano anche i metodi per mantenere la sbornia più a lungo! Oppure che non si ricorda un cavolo di quello che ha fatto mentre era ubriaca marcia. Ma scherziamo??? Sul serio, ho provato questa cosa sulla mia pelle, quindi mi chiedo: ma se a uno piace un'esperienza simile, pericolosa in parecchi sensi, quanto schifo deve fargli la sua vita????

15 commenti

Ma cos'hai fumato, il C4?

Per i fumatori abituali gli effetti sono controllabilissimi, nulla a che vedere con quello che hai sperimentato tu.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 11:08 del 10-12-2015

precisiamo ;)

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:15 del 10-12-2015

sicura di non esserti fatta di eroina?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:34 del 10-12-2015

Può essere che non abbia controllato le dosi. O che fosse in un periodo particolare del mese. Troppe variabili che hanno influito negativamente sull'esperienza.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:55 del 10-12-2015

Anche la noia.. 

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 14:09 del 10-12-2015

Fame chimica!

Ad ognuno fa effetti diversi, anche la quantità di "tirata" conta, poi anche la qualità del prodotto ovviamente.

C'è a chi piace e non può fare a meno, e se è per questo nemmeno io li capisco.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:26 del 10-12-2015
innominato...

Sono pienamente d'accordo...precisiamo!!!!!ma poi dipende da che qualità era...dipende da quanto thc c'era nella pianta...molti fumano e basta non perché fa schifo la vita...nn facciamo di tutta un'erba un fascio(ahahahahahah...mi sono accorta il doppio senso)...ahahahahah

Avatar di spellspell alle 15:30 del 10-12-2015
ciao

quello che descrivi per me è stranissimo e fuorviante al massimo rispetto al vero effetto che ha. Sembra che tu abbia provato tutt'altro che quello. A questo punto la domanda sorge spontanea, per "provare" cosa hai fatto? sei andata da un amico fidato che ne fa uso oppure ti sei affidata al caso e hai fumato qualcosa che nemmeno tu sapevi effettivamente di cosa si trattasse? 

Comunque ognuno di noi ha effetti un pò diversi alle varie cose e a volte può capitare che ci siano persone ad esempio che non la sopportano oppure altri alle quali non fa assolutamente nulla.

Quindi.... comunque rimane ad oggi la pianta al mondo con più qualità terapeutiche che l'umanità abbia mai conosciuto. Ed è illegale perchè una pianta non può essere brevettata... ciao ciao  

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:49 del 10-12-2015

E se ti interessano approfondimenti c'è pure un mio sfogo! Dove i fumatori convinti mi stavano linciando Hahahahah... Ma è questione di opinioni e dell'uso che se ne fa.

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:53 del 10-12-2015

quello "spaccarsi a merda", non sfumacchiare

Avatar di farnightfarnight alle 18:27 del 10-12-2015

bah, nel fumare non ci ho mai trovato tutta questa perdizione, ti da solo quel minimo di stordimento, paragonabile a un paio di bicchieri di vino, niente di trascendentale...sarò io che son meno recettiva, non so...ma trovo che l'erba sia molto meno devastante che l'alcool, come effetti!

è vero che può capitare che la pressione si abbassi e tu possa avere sensazione di freddo o di debolezza, ma per quello bastava mangiare un po' di liquerizia...mentre se ti prendi male stai ancora peggio...

ma il tuo ragazzo in tutto questo che cavolo ci stava a fare li con te se manco ti ha aiutato?? primo, dovevi rilassarti e lasciarti andare (ripeto, cercando di controllarti a tutti i costi hai solo peggiorato la situazione).... e secondo, dovevi mangiare roba salata!!! è quella che ti fa passare l'effetto, cavolo! Le olive in salamoia ci volevano, altro che roba dolce!

 

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 11:21 del 11-12-2015

Se no se ti era"venuta una fame immane,da pesce cane"ti facevi 2panini col salame ed un tegame!(articolo31!!)

Avatar di spellspell alle 11:29 del 11-12-2015

il tegame era di pasta al pesto!

ahahaha, Lui si che ne sa ;)

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 12:03 del 11-12-2015

Del resto ...perché maria dopo mangiato si bacia con più gusto!!!

 ora vi vorrebbe il coretto!!!ahahahahag.

Avatar di spellspell alle 12:06 del 11-12-2015

Per me hai scritto una cazzata tanto per provocare, il fumo non ti stordisce così. Poi hai detto che non ricordi nulla del pomeriggio di lunedì e subito dopo hai detto che l'effetto è passato dopo un'ora. Poi uno per provare fa un tiro, cosa ti sei fumata un cannone di 10 cm?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:30 del 11-12-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti