Mar
08
Dic
2015
conforto negato
Ora che è morto mio padre non ti capisco, davvero. Non capisco nulla di tutto quello che mi accade. Pensavo che ci fosse una relazione tra me e te, evidentemente mi sbagliavo.Non mi rispondi neanche al telefono, non so neanche se leggi i miei messaggi.Tutto questo perché? Davvero, non capisco.Mi chiamavi amore mio.Io ti avevo fatto entrare nella mia vita, ed adesso che ho davvero bisogno di te, mi tratti così.volevo avere conforto da te, un abbraccio. Non ho mai chiesto aiuto a nessuno nella mia vita, davvero.Mi dispiace di averlo chiesto a te.
19 commenti
capisco che in situazioni del genere le persone non sanno come comportarsi. capisco che possono sentirsi in imbarazzo perchè non sanno cosa fare. capisco che si sentono inutili.
ma che spariscano di punto in bianco no. non rispondere nemmeno al telefono poi? tranquilla i messaggi li legge. solo che li ignora.
mi dispiace. per il tuo lutto e perchè il tuo ragazzo è un coglione che ti sta lasciando sola. considera se vale la pena di chiarire la questione o di ascoltare tra qualche tempo banali scuse (ehi mi avevi chiamato? ops, il telefono era in fondo al mare). o di mandarlo dove merita.
per il momento pensa a te stessa. un abbraccio virtuale.
Sai perchè, perchè sei diventato/a troppo difficile per lui/lei!
Quando ci va tutto bene è facile che gli altri ci vogliano con loro, poi quando invece ci si incupisce per motivi (seri per esempio nel tuo caso), si levano.
Scommetto che fra un po' tornerà.
@xyz, dai per scontato che sia una autrice!
se n'è andato senza mai lamentarsi di qualcosa?
Siamo tutti sull ennesima "barca" ...poi vengono a dirti che...ti vogliono bene. Concordo con roschach (tutti ritornano...)
=(tutti ritornano...)=
e tuttE invece?
@Rorschach: caspita, è vero!
@Xyz; e chissà se scopriremo la verità!
...conosco una persona che ha paura della morte...che ha paura delle persone che se ne vanno...quella persona che conosco é veramente la migliore del mondo,peccato che abbia questo problema...potrebbe essere che nn sia stronza...solo che abbia paura...che abbia paura di vederti star male per qualcosa che cmq nn si conosce sulla propria pelle...che abbia veramente paura della morte...
@spell
pure paura di rispondere al telefono??
che ce stai a fa con qualcuno se in situazioni come questa lo lasci assolutamente solo?
D' accordo con Evita
Grazie a tutti, sono una lei.
Lui non è un ragazzo ma un uomo con più di 40 anni (molto più grande di me).
Oggi mi ha chiamata dopo i funerali, a cui non ha partecipato, ha detto di reputarmi abbastanza indifferente e forte, e di essere offeso con me perché gli avevo chiesto di starmi vicino. Ha detto che per il suo carattere più di tanto non può darmi.
ha ribadito di essere innamorato di me ma ha anche lui i suoi problemi.
Io sono tanto confusa, delusa e mi sento un'idiota.
Stessa identica cosa anche a me, sono spariti quasi tutti, da lì tutti i rapporti si sono deteriorati, non è gente che ti merita, ma che va allontanata seduta stante.
Azzardo un ipotesi, sei la sua amante (o cmq non avete una relazione ufficiale)?
strano modo di amare.
credo voglia solo mettere dei limiti nella vostra relazione.
"ha detto di reputarmi abbastanza indifferente e forte, e di essere offeso con me perché gli avevo chiesto di starmi vicino. Ha detto che per il suo carattere più di tanto non può darmi."
Questo ha più di 40 anni ma affettivamente e psicologicamente ne ha 10. Forse pure di meno.
Offeso di cosa? Non può darti che? Una chiamata, un messaggio? Carattere cosa?? Che è un imbecille??
Tutte scuse. Ma ufficialmente state insieme? No perché così senza sapere altri dettagli sembra uno che si inventa scuse banali e idiote per avere un po' distanza da te, che non gliene frega proprio niente se non di se stesso e non ti considera proprio. Per lo meno non ti considera la sua compagna. Ah, ed è pure infantile.
Hai davvero bisogno di un coglione simile?
Persona ignobile
Scusa... scusa... 40 anni... e si offende LUI perché TU hai bisogno di qualcuno che ti stia vicino e lui non c'è... anzi, peggio, NON VUOLE ESSERCI! E te lo dice anche! Ci starebbe che lui ti dica "mi dispiace, ti ho sempre vista come una donna indipendente, non pensavo avessi bisogno di me". Risulterebbe un po' coglione comunque, ma almeno un salvataggio in extremis lo farebbe! Invece addirittura si incazza!!
Dimmi un po', per caso vivi in Australia? Il mio ex, vive lì, ora, e ragionava allo stesso modo (non so se ragioni così ancora, sono quasi sei anni che non ci parliamo) e l'età è la stessa. Cazzo, sembrano la stessa persona!
Domanda che faccio in generale: ma nel '74/'75 c'è stata una catastrofe tipo Chernobyl, che ha influito sulle gravidanze in corso all'epoca, e sono nati tutti strani, che tutti quelli nati in quei due anni che conosco ragionano in questo modo cretino??? Formuliamo la domanda in un altro modo: ditemi che non esistono solo quarantenni idioti, per favore! Ho bisogno di credere nell'umanità!
=ma nel '74/'75 c'è stata una catastrofe tipo Chernobyl, che ha influito sulle gravidanze in corso all'epoca=
Io estenderei fino al '79.
@cri ha preferito andare in Australia piuttosto che stare con te?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Gli affetti li vedi nel momento del bisogno. E' capitata la stessa cosa tua anche a me... Precisa. E ne ho tratto una spietata valutazione: non voglio essere circondata da persone che quando sto male se la danno a gambe levate. Anche perchè io per loro c'ero... Nelle stesse situazioni. E' brutto essere dimenticati quando si soffre.... Coraggio, volta pagina e dimentica.