Mar

08

Dic

2015

Sono pigrissimo..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Allora non so' se il mio è da considerarsi un problema o meno.. il fatto è che sono pigro da far schifo.. Pigro tanto da non riuscire quasi mai a iniziare o comunque portare avanti qualche attività.. fino a poco tempo fà non mi sono mai posto domande perchè alla fine vivevo bene in questo stato, ora sto iniziando ad interrogarmi ma non so' se lo faccio perchè realmente mi preoccupa la cosa o solamente perchè è la società nella quale viviamo, caratterizzata dall'efficienza e dal dinamismo mi porta a sviluppare questa sorta di rigetto per questo stato. Ora sto diventando pigro anche nelle relazioni con gli altri.. non coltivo più amicizie, non ho voglia di sbattermi per farle continuare tutto mi sembra un inutile spreco di energie vitali. Mi sono diplomato con un voto schifoso perchè ho passato tutto il periodo delle superiori con le cuffie nelle orecchie vegetando sul divano e mangiando schifezze trasformandomi da bel ragazzino che ero molto corteggiato in una massa di grasso, causato anche dal fatto che bevevo molto. Mai avuto storie neanche a parlarne.  Quando qualcuno si è fatto avanti puntualmente non mi interessava più di tanto.. quando piacevano a me le altre, troppo pigro per corteggiarle.. si sà le donne vogliono sentirsi importanti e io non ho voglia di correre dietro loro. Insomma sono arrivato a 23 anni con una sola esperienza sessuale, per niente esaltante e con un bagaglio orrendo di pochi tentativi tutti falliti per cercare di riprendere in mano il timone della vita.. adesso mentre stò scrivendo a voi sono sdraiato sul letto, da 3 ore or mai.. dovrei studiare, sono indietrissimo con l'università ma non ci riesco. A volte mi dico che sono così semplicemente perchè la vita a me non interessa realmente per quella che è. Preferisco rimanere passivo a fantasticare, forse molto meglio in quanto la vita reale il più delle volte porta solo a delusioni e frustrazioni.. una cosa mi manca, il sesso.. forse l'unica cosa che mi manca di un rapporto, le altre cose non mi interessano.. vi sarete fatti sicuramente una pessima immagine di me ma è meglio così perchè forse è quello che sono davvero.. pessimo!

22 commenti

Tanta pigrizia non è riuscita a fermarti dallo scrivere questo sfogo.

Avatar di MeaowMeaow alle 13:09 del 09-12-2015

ma l ho già letto uno sfogo del genere, parecchie volte...sei sempre tu?

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 13:10 del 09-12-2015

Sei anche troppo attivo per i miei gusti.

La paghetta a che giorno del mese ti arriva? 

Avatar di RorschachRorschach alle 13:19 del 09-12-2015

Piu che lo sfogo mi piace, ma proprio tanto, il commento di meaow. In fin dei conti pensaci, se sei riuscito a scrivere questo sfogo, perché non dovresti essere capace di fare altro? Dipende da te e sebbene tu stesso sei il peggior nemico, sei anche il miglior alleato. Datti da fare senza pensare a quanto può essere lunga o difficile una cosa, falla e basta

Avatar di SetantaSetanta alle 14:21 del 09-12-2015

e in questa pigrizia il problema per te quindi è...?

-a vita reale il più delle volte porta solo a delusioni e frustrazioni.. 
sicuro? io no

Avatar di farnightfarnight alle 14:38 del 09-12-2015

Secondo me sei molto insicuro e ti rifugi nella pigrizia.... Ma così facendo hai tutto da perdere e niente da guadagnare

Avatar di Yl3niaYl3nia alle 14:43 del 09-12-2015

...nn voglio essere offensiva,ma sembri un po' uno sfigato...t'immagino davanti al pc sul letto nella tua stanzetta buia,mettiamo anche che nn ti lavi da3gg perché nn hai autostima e x avere una donna vai su chat roulette (nn so se esiste ancora)...ma diciamocelo...ti consideri un uomo????a me viene solo il nervoso a leggere questi sfoghi!!!sei giovane ca**o!!!!e ti comporti da ameba????no...nn mi fai pena,nn ti meriti un consiglio...spegni il computer,datti una lavata ed esci...e vedrai che esiste un mondo bello oltre la tua stanzetta!

Avatar di spellspell alle 18:54 del 09-12-2015

Ci sono malati terminali che sognerebbero di stare fuori ed uscir...

Avatar di spellspell alle 18:56 del 09-12-2015

Secondo me, sei depresso.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:05 del 09-12-2015

riprendo il commento di @spell, che comprendo, ma ci metto il mio lato

Capisco il tuo sfogo, e ti diró che fai bene a far cosí.

Fai bene perché non sei evidentemente uno che viene da una famiglia dove se vuoi trovare un piatto caldo devi lavorare. Fai bene perché grazie a larve come te, persone che non saranno magari troppo scaltre o meritevoli, ma che comunque ci mettono impegno, riusciranno nei loro obiettivi.

Sei l´acqua da buttare indietro coi remi per far si che la barca degli altri vada avanti. Fai bene ad esser cosí!

Se non ci fossero i perdenti, nessuno vincerebbe mai alcunché

 

Avatar di mmHgmmHg alle 19:06 del 09-12-2015

Un consiglio?
Non stare fermo e se non c'è nulla di bello in questa vita allora odiala con tutto te stesso, almeno farai qualcosa. L'odio puo' essere usato ma è una lama a doppio taglio, va usato con cautela.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:10 del 09-12-2015

Ps. E' già qualcosa che te ne sei accorto. Tocca a te cambiare adesso, non puoi essere migliore degli altri ma nessuno puo' essere come te, fallo e basta.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:14 del 09-12-2015

È  tutta ipocrisia...ma non si puo pretendere tanto da un 23 enne che non ha un cazzo da fare. Daltronde spesso e mal volentieri un po la ragiono come te, vivo la vita giorno per giorno e faccio quel che mi vien voglia di fare quando ne ho voglia di fare gia tanto nessuno mi corre dietro..peccato che non sono stata abbituata a grattarmi il fondoschiena anzi sono uscita di casa all eta di 17anni e mezzo...ma allora erano altri tempi come ora purtroppo.

(Adesso,  importante è portare a casa uno stipendio tutto il resto è  come dire "facoltativo"...gia tanto oggi o domani potrei morire... )

Dunque valuta te se la tua vita ha senso o no... 

 

Avatar di sarasara alle 20:55 del 09-12-2015

Ps: usa le precauzioni se fai sesso, xche non sai mai chi stai scopando o chi ha scopato...

Avatar di sarasara alle 20:56 del 09-12-2015

Per quanto estremamente pungente, quoto la risposta di mmHg

Avatar di AuroraAurora alle 21:05 del 09-12-2015

La tua  è paura..

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 21:38 del 09-12-2015

ma non capisco perchè darmi addosso sfigato, larva.. Io mi sto solo sfogando magari sto anche male psicologicamente e mi dato addosso.. fate schifo! Siete voi gli sfigati

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:27 del 09-12-2015

Caro @autore,

anch'io leggo molta insicurezza in quello che scrivi... L'apatia per una situazione che si protrae da tempo, la paura di fallire, rischiano di farti restare "imprigionato" nella situazione che hai descritto. 

Per quanto riguarda il lato sentimentale, non mi preoccuperei più di tanto: quando sarà il momento giusto, e lo sentirai, senza dubbio farai le troverai una ragazza; per quanto riguarda invece lo studio, l'unico modo per uscire da questa situazione è iniziare a FARE qualcosa. Prendi in mano un libro, magari della materia che ti interessa di più, ed inizia a studiarlo... È l'unico modo!!!! così facendo vedrai che le cose inizieranno a muoversi e troverai la forza di finire i tuoi studi, un passo per volta.

Non credo tu sia pigro nel senso cattivo del termine. Come ha già scritto qualcuno, già il fatto di aver scritto i tuoi problemi qui sul sito, indica che te ne preoccupi... Solo che fatichi a rialzarti, ed è comprensibile.

In bocca al lupo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:59 del 10-12-2015

senza dubbio troverai*

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:00 del 10-12-2015

@autore

Non ripeto la descrizione abbreviata da te egregiamente descritta, sarebbe solo una perdita di tempo.

Probabilmente faccio anche schifo. Non sono il telefono azzurro, né un aiuto via internet. Ho semplicemente descritto la tua situazione da un punto di vista ESTERNO al tuo. Per 10 come te, altri dieci avranno qualche chance in piú nella vita. 

La vita é tua, se vuoi dormire, dormi, fa il pigro, non far nulla. Ma non aspettarti comprensione da tutti, né il rispetto, soprattutto quello. Rispetto di cosa? Di uno che sta male perché non fa un cazzo da una vita?

Pasienza. 

Dammi pure dello sfigato, sai quanto mi tange. Sembra il gioco scemo specchiariflesso. Continua a dormire

Avatar di mmHgmmHg alle 08:17 del 11-12-2015
mmHg

...hai assolutamente ragione!!!ognuno cmq ê libero di pensare la sua...e cmq nn mi sembra di fare schifo solo perché dico quello che penso...anzi...se pensi un attimo puoi prenderli come sproni ad uscire e pensare:"ca**o,se più persone hanno detto di ripigliarmi allora un motivo ci sarà...perché dare la soddisfazione a gente che nn conosco di dirmi larva e ameba???"...

Avatar di spellspell alle 11:58 del 11-12-2015

*pazienza

Avatar di mmHgmmHg alle 13:04 del 11-12-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti