Dom
06
Dic
2015
Vivere in un mondo tutto mio!
OK credo di essere arrivato alla frutta.. Praticamente ovunque mi trovi non riesco a concentrarmi su quello che faccio.. sul lavoro molto spesso di mettere a posto documenti, di chiamare clienti.. sono disordinato i miei superiori me lo hanno fatto notare e ho paura che alla fine mi facciano un richiamo scritto.. ma non mi interessa. Mi lascio scivolare addosso tutto! Faccio una vita che non mi soddisfa fuori dall'ufficio.. purtroppo a seguito di alcuni avvenimenti la mia cerchia di amicizie che mi ero creato in questa città a me straniera si è disfatta.. e non sono più riuscito a ripartire.. Amore?? altro capitolo devastante, mai neanche una storiella. Sono stato fortunato a trovare questo posto ma il contorno non mi piace, mi distraggo proprio per via di questa situazione pesante. Sul lavoro conosco tanti ragazzi e ragazze giovani ma non riesco ad attaccarci bottone, ho sempre avuto un autostima molto bassa e ho paura che questa situazione non cambierà mai..
14 commenti
...vedrai che quando meno te lo aspetti sarà tutto un po' più roseo...
Se non ti interessa ti licenzieranno, magari hanno ragione a lamentarsi del tuo disordine.
Come sarebbe un mondo tutto tuo? facile?
No facile ma sicuramente meno noioso
Purtroppo c'è anche il mondo reale..
Fortuna che esiste internet.
autostima bassa per cosa?
Hahaha internet è il mondo reale *
=internet è il mondo reale *=
Diciamo che ha gli estremi di aspetti della vita reale.
Prima di fare qualunque cosa, dovresti prima accrescere la tua autostima. Fai ciò che veramente vuoi, non è cosi difficile. Perchè non provarci?
come faccio ad accrescerla?? Mi sento di regredire ogni giorni di più
come... con rischi, responsabilità, indipendenza
Dissociazione traumatica.
well, that escalated quickly
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dovresti provare a frequentare altri ambienti fuori dall'ufficio. Palestra, scuola di ballo, associazioni di volontariato... c'è solo l'imbarazzo della scelta. Così conoscerai altre persone. Farsi le storielle sul lavoro mi è sempre parsa una pessima cosa... La vita privata deve stare fuori.