Dom
06
Dic
2015
Voglio scappare
Non ne posso più di vivere a casa mia. Odio i miei genitori, li odio. So che sembra strano ma é così. Voglio scappare solo che ho paura per le conseguenze, di ciò che ne sarà di me dopo. Mi viene da piangere se penso che devo rimanere in questa casa altri due anni. Mi opprimono, devono sempre decidere loro, non mi lasciano mai un'alternativa. Per loro qualsiasi cosa faccio é sempre sbagliata, mi comporto sempre male e gli manco di rispetto. Quando io vorrei solo essere lasciata in pace, preferirei facessero finta che io non esistessi. Non sapete che voglia ho in questo momento di fare la valigia e andarmene lontano, prendere il primo autobus e partire..
6 commenti
Che ci siano contrasti è un bene, perchè significherebbe che qualcosa nei comportamenti non và.
Però non fartelo pesare più di un tot.
Cosa succede tra 2 anni? diventi maggiorenne? finisci la scuola? hai già progetti per andare via?
Secondo me vedi le cose così perché sei adolescente...forse é vero che sei irrispettosa che rispondi male.. L'adolescenza purtroppo é una fase bislacca...tu vuoi essere lasciata in pace,ma in questo periodo i genitori sono apprensivi...hanno paura che ti droghi,che la dai via come il pane e soprattutto le amicizie...se si preoccupano così tanto forse nn é che sei una stinca di santa...un consiglio...nn rispondere male,cerca di ubbidire per quanto siano pesanti...comportati bene e loro ti daranno fiducia e poi potrai fare quello che vuoi senza che ti rompano...ps.:va che quando hai18anni quasi mai si va fuori di casa!!!
-Per loro qualsiasi cosa faccio é sempre sbagliata,
e non ti mostrano il modo giusto? non apprendi?
-mi comporto sempre male e gli manco di rispetto.
non ho ben capito se intendi dire sia colpa tua
=non ho ben capito se intendi dire sia colpa tua=
Credo che questa frase si leghi al precedente "Per loro...", che quindi sia solo l'opinione dei genitori.
Capisco
..resisti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Da giovanissima anche io volevo andarmene... Poi le cose cambiano... Se sei una adolescente devi solo aspettare che passi il momento di ribellione...