Sab
05
Dic
2015
Come dire alla moglie che mi manca una vita sessuale regolare ?
Ormai sono 5 anni che non faccio con mia moglie una vita sessuale regolare. Ogni tanto mi fa una......rarissimamente facciamo sesso......l'unica cosa che gli interessa e' viaggiare ! Sto pensando che il problema e' la differenza di eta'. Io ho 49 anni e lei 55. Anche se vi posso assicurare che ne dimostra al massimo 45. Non ho mai detto a lei che questo e' un grosso problema per me....ma adesso non reggo piu' e voglio dirglelo. Sto anche pensando di lasciarla. Mi sembra ormai impossibile risolvere il problema.Cosa mi consigliate di fare ?
18 commenti
Magari c'è qualcosa sotto, lì sotto; magari perdita di desiderio e piacere per colpa della menopausa?
dalle un blocchetto di "ticket sesso gratis con tuo marito"
Diglielo e basta...dille che cmq sei un uomo e ne ha bisogno...soprattutto xk é la tua donna e la desideri! :)
Somministrarle un afrodisiaco?
Trova ispirazioni nuove...e la cioccolata fondente con un po di peperoncino dicono che aiuta ad aver voglia...
La mia paura è che la motivazione è quella che scrivi tu occhiverdi !
Sorry volevo dire il secondo commento!
Il mio?
parlatene se è così.
Per le donne sei e sarai sempre un mezzo verso i loro obiettivi. Una volta ragiunti non conti più nulla... Fatti una bella puttana ogni tanto alla faccia sua.
Bhe l'età c'è tutta per la menopausa. Se fosse questo, parlane con lei. magari anche lei ti ama ancora ma il desiderio sessuale si è un po' perso e un dottore può aiutarla.
va be non è poi una grande differenza di età la vostra.... da molto restate senza farlo?
Ah grazie a questo sfogo ho deciso che non mi metterò mai con uno piu piccolo..
Inc, hai subito per anni in silenzio questa situazione, senza fiatare ed ora, nonostante tu abbia una buona porzione di responsabilità, vuoi parlare per lasciarla?
Tra l'altro, a 49 anni, non ti rendi voto che il problema non è di fatto il sesso, quello è una conseguenza, il vero vostro scoglio è la mancanza di comunicazione
diglielo, altrimenti cadrai nella trappola della frustrazione o in quella del tradimento. a te la scelta.
dille: "ma ti sembra normale che non lo facciamo più? ma che coppia siamo? qual è il problema, esprimiti, che parlando si risolvono tutti i problemi. un tempo eravamo così affiatati..." e guardala negli occhi tenendola per mano. accarezzala ma NON sulle zone erogene. abbracciala. falle qualche complimento ma senza esagerare. ricordale come era bello il vostro passato . sii sempre bello, pulito e profumato. in bocca al lupo!
avrei voluto un atteggiamento così da parte del mio ex
Di certo se mi dovessi lasciare......ma spero tanto di no....non mi metterei mai più con una donna più grande......e comunque se non ne ho mai parlato di questo problema con lei è perché ci sono dei motivi molto delicati che non posso dire !.....ma adesso basta....devo pensare anche un po me !
Si ma bo se non vi parlate che cazzo vuoi risolvere? '_'
Hai paura di farla sentire in colpa? Pensaci bene prima di tradirla.......... Magari risolvete assieme oppure no ma almeno provaci..... Guarda che poi non torni più indietro!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dille che se non te la da la lasci:-)()()()